mercoledì 14 novembre 2012

Tra le offerte di Natale 2012 sulla neve scegli la last minute dell'Hotel Paradiso

Sicuramente ci sono molte idee per le festività natalizie, molti doni che i bambini vorrebbero ricevere e che i genitori vorrebbero fare, tuttavia cercare tra le varie offerte di Natale in montagna, per progettare una piccola vacanza in hotel tra le Alpi, probabilmente sarebbe la cosa più bella.

Senza neve, infatti, che Natale sarebbe? Dunque, anziché correre a prendere la carta da regalo per far trovare qualcosa di tangibile e scartabile sotto l’albero, non credete sia meglio piuttosto rovistare tra la rete in cerca di qualche lastminute in Valtellina?

Pensate per esempio alla classica immagine dei Bagni di Bormio, con gente che si crogiola nelle vasche di acque calde e termali, mentre tutt’intorno si vedono le montagne innevate e tutto il paesaggio assomiglia dannatamente al tipico presepe di Natale.

Oppure al tradizionale Trenino Rosso del Bernina, sul quale potrete fare un viaggio insieme alla vostra famiglia. Con stazioni che si trovano sopra i 2000 metri, rappresenta il treno più alto del mondo, offrendo ai turisti la possibilità di fare un viaggio di qualche ora dentro la meraviglia, arrivando fino a Sankt Moritz e osservando da vicino tutto il territorio dell’Engadina.

Come struttura potete scegliere senza indugi l’Hotel Paradiso di Livigno, che trovate in via Freita 1709. Proprio per Natale, più precisamente dal 22 al 26 dicembre (short stay) oppure dal 22 al 29 (7 notti) l’Hotel Paradiso attiva un’offerta last minute per Natale in montagna che consente di avere la pensione completa al prezzo della mezza pensione e di avere un upgrade gratuito di tipologia di camera, oltre all’utilizzo del centro fitness e centro wellness.

L’offerta di Natale però è limitata ad un numero limitato di camere, che, comprensibilmente, proprio in queste ore sono in rapido esaurimento. Per cui cercate di fare quanto prima e di contattare l’Hotel Paradiso per regalare a voi stessi ed alla vostra famiglia la vacanza di Natale a Livigno che tanto stavate aspettando!

Nessun commento:

Posta un commento