lunedì 22 febbraio 2016

Risparmia in hotel a Riccione con la pensione completa, Hotel Petronio ti aspetta

Organizza le tue vacanze in hotel a Riccione con pensione completa: oltre al servizio spiaggia ed al soggiorno, avrai compresi nel prezzo anche tutti i pasti. La vacanza a Riccione diventa ancora più bella grazie alle incredibili offerte per i pacchetti all inclusive, che consentono di non doversi preoccupare proprio di nulla. Per farlo però è importante trovare l'albergo giusto, dove sono disponibili tanti servizi.

Se cerchi un buon hotel a Riccione, quello giusto è l'Hotel Petronio, in Viale Carlo Goldoni 9. L'albergo è vicino alla spiaggia, dove vi aspetta l'ingresso gratuito al Parco Acquatico Beach Village, un luogo perfetto per rendere ogni giornata divertente, grazie alle tantissime attività organizzate dal team di animatori. All'Hotel Petronio trovate anche un'area giochi, con tavoli da ping pong, biliardino e Nintendo Wii, per rendere il divertimento ancora più piacevole.

Prenota subito la vacanza a Riccione, sul sito dell'Hotel Petronio; oltre a poter fare la tua prenotazione, potrai anche trovare un chiaro elenco dei servizi disponibili. L'Hotel Petronio non è come tutti gli altri: la sala ristorante è arredata in modo pittoresco e ogni settimana lo staff organizza serate danzanti e cocktail parties nella nuova hall climatizzata. Le camere sono molto comode, dotate di tutti i comfort, per rendere la vacanza indimenticabile. Potrai anche approfittare delle convenzioni dell'albergo con i migliori Parchi a Tema della Riviera Romagnola.

Nessun commento:

Posta un commento