lunedì 5 ottobre 2015

Se ami le fat bike, vai in vacanza da Bormolini a Livigno

Per una vacanza in montagna da non dimenticare, provate le Fat Bike a Livigno. queste biciclette di nuova concezione hanno pneumatici molto larghi, che vengono mantenuti ad una bassa pressione; in questo modo permettono di avere una maggiore aderenza al terreno, per rendere semplice andare in bicicletta anche dove il terreno è molto sconnesso, visto che il mezzo si mantiene molto più stabile e facile da controllare. In questo modo è possibile pedalare anche sulla neve!

Tra gli hotel vicino al bike Park di Livigno, il Mottoolino, sicuramente un albergo da non perdere è l'Hotel Sporting, in Via Saroch 1272; questo albergo fa parte dei Bormolini Hotels, strutture gestite da una famiglia che da decenni si occupa di accoglienza in Valtellina ed è garanzia di un trattamento eccezionale.

I Bormolini Hotels offrono anche l'Hotel Loredana, in Via Teola 106 e due ampie case vacanze, perfette per chi preferisce avere a disposizione molto spazio e ama i soggiorni in appartamento.


Visitate il sito dei Bormolini Hotels, troverete maggiori informazioni sull'Hotel Sporting e sulle altre strutture del gruppo. Una vacanza all'Hotel Sporting permette di divertirsi con la mountain bike, o con la fat bike, lungo i 3200 chilometri di percorsi presenti nel circondario dell'Alta Rezia, una zona ideale per chi ama gli sport all'aria aperta.

Grazie ai gestori dell'albergo potrete prenotare escursioni con guide esperte, adatte anche ai bambini. L'hotel offre anche una piccola officina e un deposito per le vostre biciclette. Ci sono insomma tutti i presupposti per vivere la migliore vacanza in Valtellina tra gli itinerari più adatti ai biker!

Nessun commento:

Posta un commento