giovedì 23 aprile 2015

Rilassati in hotel all inclusive a Rimini, Hotel Mirabel ti aspetta a Viserba

Voglia di vacanze totalmente spensierate al mare? Approfitta di un all inclusive a Viserba di Rimini, e concediti una vacanza speciale con la tua famiglia ed i bambini.

All inclusive a Rimini significa il massimo del divertimento ed un programma ricco di spunti per il tempo libero, oltre che avere a disposizione una struttura in grado di offrire il massimo supporto e l’accoglienza tipica della Romagna.

Non stiamo parlando semplicemente di un hotel con pensione completa a Rimini, ma di un albergo che abbia la possibilità di offrirvi anche la spiaggia attrezzata e l’animazione.

Hotel Mirabel a Viserba è la sintesi di tutti questi elementi, un moderno hotel 3 stelle a 15 metri dal mare ed ideale per vacanze all inclusive a Rimini.

L’hotel dispone di parcheggio e spiaggia convenzionata, biglietti scontati per i parchi ed un ricco programma di escursioni settimanali.

La spiaggia attrezzata offre lettini ed ombrelloni, campi sportivi, piccola zona benessere, animazione e miniclub.


Approfittate delle family room e godetevi il soggiorno spensierato con la famiglia in camere con vista mare.
Lasciatevi, infine, conquistare dalla cucina tradizionale del ristorante, che offre deliziose preparazioni e menu ad hoc per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento