venerdì 22 febbraio 2013

Vacanze in spiaggia a Milano Marittima ospiti di Hotel Plaza


Sognate già da tempo vacanze in spiaggia a Milano Marittima perché siete appassionati di sole, mare e relax e perché volete almeno una volta provare l’emozione di farvi coinvolgere dalla famosa movida romagnola, fatta di vip e di locali bellissimi?

Se pensate che sia oneroso o impossibile vi sbagliate, perché ci sono alberghi 3 stelle a Milano Marittima che vi permetteranno di godervi tutto questo senza dover mandare in rosso il vostro conto corrente. Ad esempio l’Hotel Plaza rientra in questa categoria, con il vantaggio di offrire servizi che sono impensabili in altri hotel economici della zona.

La struttura si trova a pochi passi dal mare e dalle vie dello shopping del centro, immerso nella tranquillità della pineta secolare, ma vicino a tutti i maggiori punti di interesse, raggiungibili facilmente con qualsiasi mezzo. Punto di partenza ideale per escursioni verso le Saline di Cervia, Ravenna, Rimini o uno dei parchi di divertimento della Riviera Romagnola (Mirabilandia è a soli 10km!), questo hotel vi stupirà per la calorosa accoglienza sapientemente supportata dall’alta professionalità dello staff.

Ampie camere di diverse tipologie - anche comunicanti per famiglie- parcheggio, internet wi-fi gratuito, biblioteca, ampio giardino con area giochi per bambini, grande sala tv con maxischermo per Sky o consolle X-box e bar 24h, sono solo alcuni dei servizi che troverete in questo hotel che è molto più di un semplice hotel tre stelle.

Infatti l’Hotel Plaza rientra anche tra gli hotel con animazione di Milano Marittima e offre tante attività per l’intrattenimento di grandi e piccini con tornei sportivi in spiaggia, serate di gala, aperitivi in giardino e miniclub per i bambini che possono divertirsi un mondo con la caccia al tesoro, scatenarsi nella bay dance o sfidarsi in abilità partecipando alle mini olimpiadi.

Scegliete allora la bellezza di un hotel sul mare a Milano Marittima come l’Hotel Plaza, non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento