lunedì 5 novembre 2012

Tra le offerte di Carnevale in montagna scegli l'Hotel Des Alpes di Soraga

Certe occasioni capitano a fagiolo per rendere la settimana bianca ancora più bella e divertente. Il prossimo anno, per esempio, il martedì grasso sarà il 12 febbraio e la giusta offerta di Carnevale in Trentino potrebbe dunque essere il modo migliore per assicurasi una vacanza due in uno di certo impatto.

Per di più se considerate che ci sono davvero molte offerte di hotel nelle Dolomiti all’interno delle quali scegliere la proposta migliore per le vostre esigenze.

La Val di Fassa potrebbe essere il territorio più indicato dove vivere il Carnevale 2013, dal momento che il Carnevale ladino è un momento molto sentito da quelle parti, con tutto un proliferare di carri, gruppi allegorici, balli tradizionali in maschera, degustazioni di prodotti culinari, eventi, feste, mercatini nelle principali cittadine del territorio.

Sarà un po’ un festival del folklore, dello sci, della cucina e del benessere se scegliete per esempio l’Hotel Des Alpes di Soraga, un hotel 3 stelle in Trentino che trovate in via Palua 4 a Soraga, praticamente a metà strada tra Moena e Canazei, due delle più note località della Val di Fassa, per l’appunto.

Proprio per Carnevale, per altro, l’Hotel Des Alpes ha già pensato ad un pacchetto speciale riservato specialmente alle coppie ed alle famiglie. Queste ultime saranno ben felici di trovare degli sconti molto forti sui bambini under dodici in camera con i genitori, per un prezzo complessivo a famiglia pressoché imbattibile, pensando specialmente che si è nella piena stagione della grande settimana bianca in Val di Fassa.

Analogamente questa sarebbe una parentesi eccezionalmente romantica e piacevole anche per le coppie, che possono contare sul centro benessere Zoe dell’Hotel Des Alpes per abbandonarsi ai piaceri dei massaggi e della riflessologia plantare, per esempio.

Non resta dunque che smettere di fantasticare su come sarebbe bello un Carnevale in Trentino per iniziare davvero ad informarsi, magari proprio leggendo sul suo sito ufficiale l’offerta di Carnevale dell’Hotel Des Alpes di Soraga.

Nessun commento:

Posta un commento