martedì 19 giugno 2012

Il Teatro alla Scala di Milano scoprilo ospite di Hotel Canada


Milano è business, arte, divertimento ma soprattutto musica e lirica, grazie alla presenza nel suo cuore del Teatro alla Scala di Milano, tempio della lirica secolare che ogni anno regala incredibili emozioni a chi ne segue l’affollato cartellone.

Nata agli albori dell’ottocento per volere dell’imperatrice d’Austria, la Scala si è da sempre contraddistinta per l’affascinante atmosfera che regala agli spettacoli qui rappresentati: non a caso è stata infatti scelta dai più importanti artisti per prime di grande levatura, oltre che per performance di assoluto spessore.

Visitare Milano significa anche conoscere la Scala, le sue atmosfere delicate riprese da quelle della Reggia di Caserta ma che subito divennero modello per un nuovo filone architettonico, quello del teatro all’italiana che ebbe ad ispirare anche la costruzione del Fenice di Venezia.

Fra gli alberghi a Milano centro per vivere questa realtà, uno fra i più indicati è certamente Hotel Canada, data la sua vicinanza al teatro facilmente raggiungibile sia in auto che comodamente a piedi.

L’hotel poi mette a vostra disposizione una gamma di servizi di prim’ordine, per rendere perfetta la vostra permanenza: si va dalle camere accessoriate di tutto punto alla possibilità di usare internet, fino all’ampia prima colazione che ogni giorno accoglierà il vostro risveglio.

Scoprirete poi grazie alla posizione di questo hotel che vivere Milano può essere un incredibile piacere, poiché ne assaporerete ogni anima facilmente, dal divertimento allo sport passando appunto per l’arte.
Un piacere che non vorrete perdervi, vero?

Nessun commento:

Posta un commento