venerdì 16 marzo 2012

Residence Angeli economico a Rimini, senza rinunciare al sapore della vacanza

Si fa preso a dire residence economici a Rimini, ma è un po’ meno semplice trovare la sistemazione comoda e più adatta alle proprie esigenze, sia in termini di tipologia di appartamenti per vacanze, che in termini di prezzo da pagare.

Residence Angeli si distingue, in tal senso, tra i residence a Rimini perché non propone ai clienti un compromesso tra qualità e prezzo, al contrario la filosofia è quella di mettere l’ospite nella condizione di potere scegliere il proprio appartamento per le vacanze, dotato di servizi di qualità e senza dover mettere continuamente le mani al portafoglio.

Diverse le tipologie di appartamenti per vacanze a Rimini che Residence Angeli offre, per esempio è possibile scegliere tra monolocali, bilocali e trilocali, con servizi 3 stelle e vista mare. In estate, inoltre, incluso nel prezzo trovate l’ingresso alla spiaggia convenzionata, con animazione ed area fitness, ma anche tanti giochi per bambini.

Se avete intenzione di fare una vacanza a Rimini con la famiglia potete quindi benissimo approfittare della comodità di questo residence, si trova a 50 metri dalla spiaggia ed è in una zona pacifica, circondata dal verde e dai negozi per lo shopping oltre che da ristoranti di ogni genere.

Le case vacanza di Residence Angeli sono dotate di tv lcd, cassaforte, balcone e servizi per la cucina, ma se di tanto in tanto preferite pranzare fuori casa è possibile approfittare di convenzioni con ristoranti e gastronomie locali. Per i più piccoli sono a disposizione culle e vaschette da bagno, sponde per lettini.

Nessun commento:

Posta un commento