giovedì 27 gennaio 2011

Hotel Sporting a Rimini per un soggiorno tra business e leisure

Quello che rende speciale una destinazione per organizzarvi incontri aziendali e di lavoro in generale è data certamente anche dalla sua offerta in termini di attività e opportunità post lavorative, oltreché ovviamente dalla qualità delle strutture congressuali e ricettive. La compresenza di tutti gli ingredienti necessari rende Rimini una location ideale potendo fare affidamento su hotel 4 stelle a Rimini come l’Hotel Sporting ed alle numerose risorse del territorio.

mercoledì 26 gennaio 2011

Cerana Relax Hotel e la Funivia Spinale

Il Cerana Relax Hotel è situato nelle immediate vicinanze della Funivia Spinale, nel centro di Madonna di Campiglio.

La cabinovia Spinale permette di salire fino a quota 2100 mt slm in poco più di 5 minuti, da qui si ha accesso nella stagione invernale a tutta la ski area di Madonna di Campiglio (60 km di piste, 19 impianti di risalita) mentre nella stagione estiva è un punto di partenza o di raccordo di numerosi sentieri.

sabato 22 gennaio 2011

B&B Catania Antiche Volte

Un bed and breakfast di qualità nel cuore del centro storico di Catania. Poche parole che racchiudono in maniera esaustiva la straordinaria offerta ricettiva di questo splendido bed and breakfast Catania Antiche Volte.

Posizione perfetta per chi vuole visitare la città etnea senza ricorrere ai mezzi pubblici, è infatti praticamente al centro della città, il b&b è ideale sia per turisti che per lavoratori a Catania per motivi di business.

giovedì 20 gennaio 2011

Come trovare l'hotel giusto a Rimini?

Con un'offerta ricettiva come quella di Rimini, probabilmente la più alta come numeri in proporzione al territorio, sembra davvero un'impresa ardua trovare la soluzione che faccia al proprio caso.
Un utile portale per trovare alloggio nella "capitale del divertimento" in Italia è www.riminirimini.com. Ricco di informazioni, dai colori vivaci, dà numerose possibilità agli utenti per andare alla ricerca della propria sistemazione. All'interno del portale quindi si possono trovare gli hotel  Rivazzurra Rimini e tutte le strutture di Gatteo Mare o Milano Marittima.

venerdì 14 gennaio 2011

Hotel Biancamano a Rimini, per vacanze in famiglia tra mare, divertimento e storia

L’appellativo di Capitale del Turismo di certo Rimini non se l’è guadagnato per puro caso, ma rispecchia perfettamente la sua capacità nell’esaudire qualunque esigenza del visitatore in vacanza proponendo attività, risorse e strutture di qualità pensate per ogni tipologia di clientela, rendendola il luogo ideale per una vacanza in famiglia.

martedì 4 gennaio 2011

Weekend romantico a Sorrento

A Sorrento il romanticismo è nell’aria, nei suoi paesaggi fiabeschi e nei suoi scorci panoramici.
Un angolo di paradiso sospeso tra cielo e mare, in bilico tra i colori blu del cielo e del mare e il verde della natura rigogliosa e lussureggiante.
A Sorrento potrai fare delle romanticissime passeggiate in riva al mare o nei caratteristici vicoletti del centro storico, fare shopping nelle boutique o nei piccoli negozietti artigianali. E rilassarti sorseggiando un’ottima crema di caffè o un gustoso gelato artigianale in uno dei numerosi bar.

lunedì 3 gennaio 2011

Aria di primavera a Sorrento

In primavera a Sorrento sbocciano non solo i fiori ma anche i colori, i profumi e gli odori della Terra delle Sirene, qui dove il sole splende sereno e il cielo e il mare sono un tutt’uno.
L’aria si riscalda e il clima mite fa venire voglia di fare passeggiate ed escursioni nei piccoli paesini della penisola e della vicina costiera amalfitana.