giovedì 20 gennaio 2011

Come trovare l'hotel giusto a Rimini?

Con un'offerta ricettiva come quella di Rimini, probabilmente la più alta come numeri in proporzione al territorio, sembra davvero un'impresa ardua trovare la soluzione che faccia al proprio caso.
Un utile portale per trovare alloggio nella "capitale del divertimento" in Italia è www.riminirimini.com. Ricco di informazioni, dai colori vivaci, dà numerose possibilità agli utenti per andare alla ricerca della propria sistemazione. All'interno del portale quindi si possono trovare gli hotel  Rivazzurra Rimini e tutte le strutture di Gatteo Mare o Milano Marittima.


 Da una parte è possibile cercare, grazie al menù orizzontale in alto, per tipologia mentre dall'altra vsi può optare per una mappa che ha Rimini, le sue frazioni - da Marebello a  Miramare solo per citarne due - e tutte le principali località della Riviera Romagnola: Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Cesenatico, Cervia ed altre.

Molti turisti oramai sono fortemente informatizzati ed il web è, già da qualche anno, lo strumento principale per trovare una sistemazione. E questo discorso vale anche per la cittadina romagnola.

Un focus particolare è dedicato a tutte quelle soluzioni che hanno un occhio al prezzo. E così vi sono gli alberghi economici ed i b&b Rimini, strutture preferite soprattutto dai ragazzi che decidono di trascorrere qualche giorno in Riviera per divertirsi e fare l'alba nelle tante discoteche del litorale.

Un portale su Rimini e sulla Riviera non poteva non avere una sezione legata al divertimento ed agli eventi - concerti, mostre d'arte - ed una seconda incentrata sulla Fiera di Rimini, vero baluardo del turismo in città extra-estivo. Manifestazioni, kermesse e saloni si svolgono in fatti tutto l'anno attirando migliaia di visitatori ed addetti ai lavori.

C'è tanto altro su www.riminirimini.com: basterà navigarci per trovare l'alloggio su misura per dormire a Rimini ed in Riviera Romagnola

Nessun commento:

Posta un commento