mercoledì 3 giugno 2009

L’all inclusive a Rimini diventa la formula vincente con i Ferretti Hotels

La varietà dei vacanzieri e delle singole esigenze espresse da ognuno di loro sono da sempre al vaglio di una città a forte vocazione turistica come Rimini, a tal punto che da qualche anno è possibile rintracciare tra le offerte degli alberghi della città la dicitura all inclusive, una definizione che contiene una serie di varianti, in base alla struttura offerente, ma che sostanzialmente è riconducibile ad un unico significato: la vacanza tutto compreso.

Si tratta di un pacchetto di servizi extra, cioè che vanno oltre i servizi comuni forniti dagli alberghi, che permette di calcolare l’intero costo della vacanza senza avere sorprese al momento del pagamento.
Solitamente in questo pacchetto sono comprese le bibite ai pasti, i servizi in spiaggia, escursioni e agevolazioni per la visita di parchi a tema.
La convenienza non è solo nella quantità di servizi ottenuti ma anche nel prezzo, che è ridotto rispetto al costo normale per ogni singolo servizio.

Alla grande affluenza turistica che interessa la Riviera Adriatica corrispondono strutture ricettive attrezzate ed in grado di offrire ogni comodità, molte delle quali propongono pacchetti convenienti come le offerte all inclusive a Rimini mostrate dai Ferretti Hotels.

Tra gli hotel all inclusive a Rimini i Ferretti Hotels sono strutture moderne ed elegantemente arredate, che ricreano un ambiente mediterraneo, in perfetto stile vacanziero. Questi hotel sono dotati di molti servizi, tra cui piscina, area relax, solarium, palestra e di camere con ogni comfort, quindi la formula all inclusive completa la già vasta offerta.

Anche tra gli hotel all inclusive di Cattolica i Ferretti Hotels occupano una posizione di rilievo, comprendendo nei servizi il lettino e l’ombrellone in spiaggia, in un litorale incantevole e paradisiaco per le vacanze estive.

Nessun commento:

Posta un commento