venerdì 8 maggio 2009

Alfa Fiera Hotel vicino alla Fiera di Verona

Verona è una città dalle innumerevoli bellezze artistico-architettoniche famosa nel mondo per il suo centro storico grazie, e non solo all’Arena di Verona ma, la città emerge inoltre per l’importante polo fieristico che ospita ogni anno mostre mercato di rilevanza internazionale.

La Fiera di Verona, dalle antiche origini che risalgono alla fine dell’800, quando si svolgeva e tutt’ora ha luogo la Fiera Cavalli, ha un ricco calendario eventi che ogni anno attira turisti, buyer e specialisti di ogni settore.
E tra gli hotel vicino alla Fiera di Verona emerge l’Hotel Alfa Fiera Fiera, un hotel di Vicenza raggiungibile in pochi chilometri, che grazie agli anni di esperienza nella gestione della clientela business, offre ogni tipologia di confort e servizio per chi viaggia per affari.

Diverse sono le tipologie di camere, tra cui la Business dotata di tutti i confort e servizi dedicati a chi viaggia per lavoro, come connessione internet, giornali in camera, utilizzo sala riunioni e meeting, il tutto compreso nel prezzo.
Numerosi sono gli ospiti che scelgono quest’albergo vicino alla Fiera di Verona per un soggiorno, attirati dai numerosi servizi che mette a disposizione, come l’ampio e tecnologico Centro Congressi. Dodici sale, moderne, funzionali e modulabili a seconda delle diverse esigenze, in grado di ospitare dalle 10 alle 600 persone, per una superficie complessiva di 1250 mq.

L’Hotel Alfa Fiera dispone inoltre di un ampio giardino, parcheggio privato, ampia sala banchetti, ascensore, ristorante e molto altro, per rendere il soggiorno piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento