martedì 24 novembre 2015

Week end a Firenze? Scegli Hotel Nord Florence vicino al Teatro Obihall

Per organizzare un weekend a Firenze è importante trovare una struttura comoda e vicina a tutte le cose da vedere. Per approfittare dei tanti eventi che si tengono in città è anche fondamentale essere a breve distanza dal cinema teatro Obihall, dove ogni giorno si può godere di spettacoli esclusivi ed interessanti. Le strutture comode sono anche fuori dalla ZTL, in modo da poter essere raggiunte in totale praticità.

Tra gli hotel economici a Firenze sicuramente uno dei più piacevoli e ricchi di servizi è l'Hotel Nord Florence, in Via Francesco Baracca 199/a. Oltre ad essere vicino al centro, non si trova in una zona a traffico limitato, in modo da poter essere raggiunto in macchina. La vostra vettura potrà poi essere lasciata nel comodo parcheggio privato, in modo da poter vivere Firenze senza l'assillo di dove lasciare la macchina. Il soggiorno, oltre al pernottamento, comprende anche una ricca colazione a buffet, perfetta per cominciare al meglio la giornata.


Se cercate tra gli alberghi a Firenze vicino al Teatro Obihall sicuramente l'Hotel Nord Florence è la struttura che fa per voi. Si trova infatti a circa mezz'ora di macchina dal teatro più ricco ed interessante della città. L'Hotel Nord Florence offre anche la possibilità di personalizzare il vostro soggiorno, richiedendo ad esempio il servizio lavanderia, o ancora il servizio in camera per qualsiasi necessità vi si presenti. Visitate il sito dell'albergo, potrete trovare tante proposte, per un fine settimana in una delle più belle città d'Italia.

martedì 17 novembre 2015

Un comodo hotel a Imola? Hotel Olimpia vicino centro ed autodromo

Scegliete un hotel a Imola per un fine settimana diverso ed originale. Questa piccola cittadina in Emilia si trova in una posizione strategica per chiunque voglia visitare questa particolare zona d'Italia, caratterizzata da piccoli borghi antichi e da una gastronomia ineguagliabile. A Imola si trova anche l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, testimone di un passato glorioso, quando era una delle principali tappe del mondiale di Formula 1.

Per chiunque desideri fermarsi in hotel a Imola centro il luogo migliore è sicuramente l'Hotel Olimpia, in Via Carlo Pisacane 69. L'albergo offre il vantaggio di essere in una posizione perfetta: a meno di cinque minuti a piedi dall'autodromo e molto vicino al centro della cittadina, in modo da potersi spostare senza dover utilizzare l'automobile. Se amate visitare i dintorni, in meno di mezz'ora in macchina potete raggiungere Bologna, una delle più belle città d'Italia, o anche Faenza, patria della ceramica artigianale.


Organizzate un fine settimana in hotel a Imola vicino all'autostrada, potrete così decidere ogni giorno la meta da raggiungere, per rendere più piacevole il vostro tempo in Emilia Romagna. L'Hotel Olimpia è un luogo perfetto dove fermarsi, in coppia o con tutta la famiglia, perché si trova in posizione facile da raggiungere e vicino all'autostrada. Inoltre l'albergo offre un ottimo ristorante, dove è anche possibile organizzare feste o banchetti, visto che conta quasi 400 posti. Visitate il sito dell'Hotel Olimpia per prenotare subito il vostro soggiorno.

Relax per mente e corpo in hotel a Bormio con centro benessere, Hotel Alù ti regala un sogno

Un hotel a Bormio con centro benessere è un must per tutti coloro che amano trascorrere un periodo di soggiorno all'insegna del piacevole far niente. Grazie alla presenza del centro benessere direttamente in albergo potrete scegliere ogni giorno un trattamento diverso, tra i tanti disponibili. In questo modo poi la vacanza tra i monti diviene interessante anche per chi non ama le escursioni o gli sport invernali.

I centri benessere a Bormio sono molti, anche perché questo piccolo paese della Valtellina vanta la presenza di ben tre diverse fonti termali, una delle quali con origini molto antiche. Per godere del meglio dei centri benessere di Bormio fermatevi all'Hotel Alù, per un fine settimana o anche per un soggiorno più lungo. Questo albergo è in Via Battaglion Morbegno 20 ed è perfetto per le coppie e anche per le famiglie. Offre infatti una comoda spa, con sauna, bagno turco e idromassaggio ed è convenzionato con gli stabilimenti termali di Bormio, offrendovi sconti ed agevolazioni.


Tra gli alberghi a Bormio l'Hotel Alù ha proprio una marcia in più e vi offre un servizio unico. Visitate il sito dell'albergo, per verificare voi stessi le interessanti tariffe, sia per il periodo invernale che per quello estivo. Oltre ai tanti trattamenti disponibili presso la spa dell'hotel avrete la possibilità di godere di un ottimo ristorante, con menu gustosi e ricchi di piatti tipici della Valtellina. L'Hotel Alù inoltre si trova vicino agli impianti di risalita e non distante dal centro del paese, per garantire la possibilità di raggiungere rapidamente tutte le mete più interessanti di Bormio.

lunedì 9 novembre 2015

Il Capodanno 2016 a Roma. Dal Circo Massimo ad Amore Festival. Guida agli appuntamenti principali

Feste, appuntamenti, gratuiti e non per festeggiare un indimenticabile Capodanno 2016 a Roma. Torna il concertone gratuito del Capodanno romano al Circo Massimo e ai Fori Imperiali. Torna anche, per i discotecari, Amore is Back. L' evento della durata di tre giorni, dedicato all' amore, in tutte le sue forme. Tanta musica house di qualità e un programma, quest' anno, davvero indimenticabile.

Tutte le informazioni sulla nuova edizione del Capodanno a Roma sono disponibili sul nuovo sito ufficiale www.capodanno-roma.info. Un portale ricco di novità e pieno di aggiornamenti. Una finestra sempre aperta e attiva sui principali eventi della notte di San Silvestro a Roma.

Con questo nuovo canale, il network UpGo.it si conferma leader a Roma e nel Lazio per la visibilità online di piccole e media aziende. Una fabbrica di contenuti e aggiornamenti, sempre viva, capace di attirare l' attenzione di migliaia di follower, ogni giorno.