lunedì 29 giugno 2015

Scegli Marin Hotel a Pula 3 stelle e rilassati al mare in Sardegna

Le vacanze estive? Scegliete un hotel a Pula a 3 stelle: un luogo splendido, vicino a tante bellissime spiagge, a prezzi decisamente molto interessanti. La zona della costa sud della Sardegna non è mai affollata come avviene nel nord dell'isola, pur offrendo tantissime mete dove trascorrere l'estate. Questi luoghi sono particolarmente interessanti per le famiglie con figli, ma offrono una vacanza bellissima anche alle coppie ed ai gruppi di amici. Presso l'Hotel Marin, a Pula, troverete un'accoglienza ottima e tanti utili servizi.

Trascorrere l'estate vicino alle spiagge di Pula è un'idea veramente geniale: tutta la bellezza della Sardegna a prezzi contenuti. L'Hotel Marin si trova vicino al centro di Pula, in Via Segni 58; in pochi minuti a piedi si raggiungono le spiagge di Nora e lo splendido golfo su cui si affaccia il Parco archeologico. A nord la spiaggia di Perd'e Sali, una zona con lunghi arenili di ciottoli e baie che si aprono tra gli scogli. Per chi invece preferisce le gite culturali, Pula è nelle vicinanze di Cagliari, una delle più grandi città della Sardegna, ricca di storia e di luoghi da vedere.


Se state valutando degli alberghi a Pula in Sardegna, visitate il sito dell'Hotel Marin, dove troverete le indicazioni per raggiungere questo luogo incantato e potrete verificare le tante offerte espressamente preparate per il periodo estivo. Questo albergo offre camere ampie e luminose, dotate di aria condizionata, tv satellitare e internet Wi-fi. L'Hotel Marin offre a tutti i clienti una ricca colazione a buffet e la possibilità di organizzare gite turistiche o escursioni lungo le coste dell'isola. Se amate lo sport, presso l'albergo è possibile prenotare gite in kayak, in bicicletta o a cavallo, per meglio godere di tutte le opportunità di questa zona.

giovedì 25 giugno 2015

La novità di un albergo con piscina in Val di Fassa provala all' Hotel Des Alpes

Perché non trascorrere le proprie vacanze in un albergo con piscina in Val di Fassa. La montagna in estate offre tantissime possibilità di divertimento, soprattutto se siete appassionati di sport: mountain bike lungo i sentieri, escursioni per raggiungere le tante vette presenti in queste zone, bicicletta sulle strade ricche di tornanti, arrampicata sportiva sulle falesie. Se poi in albergo avete anche una piscina, una bella nuotata vi permetterà di rilassare i muscoli, per tornare in forma per il giorno seguente. La montagna non è solo relax e tranquillità, per chi ama le vacanze avventurose e in continuo movimento, la Val di Fassa è ricca di avventure e attività.

Se siete alla ricerca di un hotel in Val di Fassa l'Hotel Des Alpes offre un servizio di prim'ordine a prezzi decisamente interessanti, per coppie, gruppi di amici o anche per tutta la famiglia unita. L'albergo si trova a Soraga, un piccolo paese della Val di Fassa, in Via Palua 4, a pochi passi dal centro della cittadina. L'Hotel Des Alpes offre un ambiente arredato con cura, seguendo la tradizione trentina, ma mantenendo sempre un occhio di riguardo per la praticità e la comodità. L'albergo presenta anche un ottimo ristorante, ricca di piatti leggeri e gustosi.


Se desiderate un hotel a 3 stelle in Trentino, scegliete l'Hotel Des Alpes. Sul sito dell'albergo trovate tutte le caratteristiche ed i servizi di questa splendida struttura in Val di Fassa; inoltre potete anche prenotare direttamente la vostra vacanza, scegliendo tra i tanti interessanti pacchetti offerti. L'Hotel Des Alpes è in una posizione ideale per chi ama la montagna, sia che desideri dedicarsi agli sport alpini, sia che preferisca un periodo di tranquillità e rilassamento. L'albergo ha anche una bellissima piscina coperta e potrete anche utilizzare il comodo centro benessere, dotato di tutto ciò che potete desiderare: Sauna finlandese, Bagno Turco, Docce emozionali e tanto altro ancora.

mercoledì 10 giugno 2015

Le giuste offerte per vacanze a Milano Marittima? Prova Hotel Plaza

Le offerte in hotel a Milano Marittima sono tantissime: questa splendida cittadina sulla Riviera Romagnola permette di trascorrere dellevacanze indimenticabili, per questo attira ogni anno tantissimi turisti. Milano Marittima si trova in una zona perfetta, vicino a tante attrazioni interessanti. Verso l'entroterra sono a disposizione tutti i famosi parchi a tema della Riviera Romagnola, raggiungibili rapidamente in macchina. Sulla costa invece tante spiagge, con sabbia fine e fondale basso, adatte anche i bimbi più piccoli. Questa cittadina è perfetta per trascorrere le vostre migliori vacanze.

Se anche voi siete alla ricerca di offerte last minute a Milano Marittima, sono molto interessanti quelle dell'Hotel Plaza. Questo albergo si trova in Viale 2 Giugno 121, a meno di cento metri dalla spiaggia convenzionata, dove per chi ama le attività all'aria aperta, ogni giorno l'animazione organizza giochi, cacce al tesoro, sporto di vario tipo, per grandi e piccini. L'Hotel Plaza ha ampie stanze, pensate per le coppie o anche per la famiglie con tanti bambini; ogni camera è dotata di balcone, aria condizionata, tv satellitare e materassi anti acaro.


Organizzate anche voi le vostre vacanze a Milano Marittima; questa piccola cittadina tranquilla permette di svolgere tante attività al mare, o anche di godere di tutte le attrazioni dell'entroterra, come ad esempio effettuare delle escursioni nella bellissima pineta ombreggiata. Visitate il sito dell'Hotel Plaza, dove potrete trovare tante informazioni sui servizi dell'albergo e sulle offerte in corso, in modo da poter effettuare la vostra prenotazione al più presto. Questo albergo ha tante cose interessanti, tra cui un bellissimo giardino, dove ogni sera potrete seguire interessanti spettacoli, buffet, aperitivi, serate di gala. Il ristorante è molto curato e offre ogni giorno i piatti della tradizione, assieme a menu sempre freschi e leggeri.