mercoledì 6 maggio 2015

Imperdibili escursioni in Pineta a Lido di Classe, ti basta soggiornare all'Hotel Sorriso

Un lembo di natura incontaminata vi sta aspettando vicino ai Lidi Ravennati, l’uomo sta preservando questo angolo di paradiso terrestre per permettere agli animali un riparo in cui prosperare felici. Le escursioni in Pineta a Lido di Classe permettono di assaporare i ritmi della natura, calma e tranquillità saranno gli ingredienti principali delle vostre vacanze se deciderete di scegliere questo luogo per staccare dal lavoro.

Diverse specie di volatili nidificano in questa zona e ci sono pure i daini oltre a vari anfibi, le passeggiate con i bambini regaleranno sicuramente piacevoli emozioni ai più piccoli ormai abituati al grigio del cemento. Per esplorare la Pineta di Classe esistono sia percorsi a piedi sia in bicicletta, potrete così fare della sana attività fisica all’aria aperta senza paura di dover respirare dello smog.

Volendo visitare in sicurezza il territorio è possibile affidarsi ad escursioni guidate nella Pineta di Classe scegliendo tra passeggiate per tutte le abilità, chi non vorrà impegnarsi potrà ad esempio scegliere un facile percorso mentre gli atleti potranno esibire la loro resistenza in escursioni più impegnative.

Un hotel a Lido di Classe come l’Hotel Sorriso, a due passi dalla Pineta, vi permetterà di vivere in comodità la vostra vacanza nel verde dei Lidi Ravennati. Avrete il parcheggio, una piscina panoramica riscaldata con lettini e solarium, biciclette gratuite e animazione per i bambini con Mini Club e Baby Dance.

Potrete contare su orari dei pasti flessibili e piatti personalizzati per intolleranze alimentari ed allergie. Anche gli amici celiaci, vegetariani e vegani avranno attenzioni speciali con menù pensati per loro in modo da regalare a tutti una perfetta vacanza sui Lidi Ravennati.

Scegliete quest’hotel dal look giovane e moderno con la sua posizione fronte mare per avere tante coccole nelle vostre vacanze in famiglia.