giovedì 23 aprile 2015

Rilassati in hotel all inclusive a Rimini, Hotel Mirabel ti aspetta a Viserba

Voglia di vacanze totalmente spensierate al mare? Approfitta di un all inclusive a Viserba di Rimini, e concediti una vacanza speciale con la tua famiglia ed i bambini.

All inclusive a Rimini significa il massimo del divertimento ed un programma ricco di spunti per il tempo libero, oltre che avere a disposizione una struttura in grado di offrire il massimo supporto e l’accoglienza tipica della Romagna.

Non stiamo parlando semplicemente di un hotel con pensione completa a Rimini, ma di un albergo che abbia la possibilità di offrirvi anche la spiaggia attrezzata e l’animazione.

Hotel Mirabel a Viserba è la sintesi di tutti questi elementi, un moderno hotel 3 stelle a 15 metri dal mare ed ideale per vacanze all inclusive a Rimini.

L’hotel dispone di parcheggio e spiaggia convenzionata, biglietti scontati per i parchi ed un ricco programma di escursioni settimanali.

La spiaggia attrezzata offre lettini ed ombrelloni, campi sportivi, piccola zona benessere, animazione e miniclub.


Approfittate delle family room e godetevi il soggiorno spensierato con la famiglia in camere con vista mare.
Lasciatevi, infine, conquistare dalla cucina tradizionale del ristorante, che offre deliziose preparazioni e menu ad hoc per bambini.

mercoledì 22 aprile 2015

Vacanze in hotel con pensione completa in Riviera Romagnola? Hotel Amedeo è a Misano Adriatico

Per chi desidera andare in vacanza e lasciare tutti i pensieri a casa, optare per un hotel con pensione completa in Riviera Romagnola potrebbe essere la soluzione giusta.

Il posto è perfetto per vacanze di ogni genere, sia per un soggiorno con la famiglia ed i bambini, sia per un periodo di relax in coppia o con gli amici.

Scegliere un hotel all inclusive in Romagna diventerebbe il giusto punto di partenza per un periodo di svago da spendere tra mare, parchi del divertimento, interessanti attrazioni come il Misano World Circuit, le Terme e molto altro ancora.

Approfitta di un hotela Misano Adriatico, questo è il consiglio giusto se cerchi una località che possa offrirti una miriade di spunti per il tempo libero, e scegli una formula in pensione completa che ti regali spensieratezza e libertà.

Hotel Amedeo, per esempio, ti offre la funzionalità di servizi 2 stelle senza farti mancare nulla, e la pensione completa con bevande incluse ai pasti è la soluzione migliore per godersi in totale relax la vacanza.

L’hotel dispone di un parcheggio privato – molto comodo per chi arriva in auto e desidera sportarsi a piedi o in bici – ed è a 100 metri dalla spiaggia, comodamente raggiungibile.


Qui trovi ottimi servizi come ombrellone e lettini, cabine, campi sportivi, parco giochi per bambini.
In hotel, invece, ti aspetta l’ottima cucina tradizionale, ed una ricca colazione al mattino per cominciare bene la giornata. Le camere dispongono di tutti i comfort utili in vacanza, ed anche il balcone. Sono disponibili anche family rooms.