martedì 28 ottobre 2014

Capodanno vi aspetta a Rimini, con l'offerta dell'Holiday Inn Rimini Imperiale

Le attese attorno al programma ufficiale dei festeggiamenti per l’Ultimo dell’anno a Rimini sono tante e, nel mentre che tutti i protagonisti dello spettacolo di rito al Piazzale Fellini vengano confermati, le offerte per il Capodanno 2015 a Rimini proposte dall’Holiday Inn Rimini Imperiale mostrano quanto possa essere interessante festeggiare qui l’arrivo del nuovo anno.

Chi vuole partecipare al concerto (che ogni anno viene trasmesso anche in tv), troverà estremamente comodo questo albergo 4 stelle, posizionato esattamente sul Viale Vespucci 16 a pochi minuti dalla piazza. Allo stesso modo, chi preferisce festeggiare in uno dei tanti locali di Rimini avrà l’imbarazzo della scelta.

Naturalmente, i vantaggi di soggiornare proprio all’Holiday Inn Rimini Imperiale interessano anche i servizi disponibili: infatti, ospiti dell’esclusivo hotel vista mare, si potrà dormire in una delle camere con vista mare e, il primo dell’anno, si potrà inaugurare il 2015 con tutto il gusto di un goloso brunch. In questa struttura troverete diversi appuntamenti enogastronomici nel periodo di Capodanno, con serate a tema romagnolo e con la cena di pesce per il primo dell’anno, il tutto servito nella splendida cornice del ristorante panoramico con vista sul mare di Rimini.

A disposizione degli ospiti di Holiday Inn Rimini Imperiale ci sono anche servizi indispensabili come la connessione internet wi-fi e una piccola palestra. Inoltre, per evitare di perdere tempo a cercare un parcheggio, i clienti di questo albergo hanno già il posto auto assicurato nel parcheggio riservato.

Le sorprese per il Capodanno a Rimini non sono finite, in particolar modo se si cerca qualche idea per iniziare l’anno in famiglia: il parco tematico Italia in Miniatura sarà aperto per tutto il periodo delle festività natalizie (anche l’1 gennaio 2015) e nelle vie del centro storico non mancheranno i mercatini a tema!

Capodanno sulla neve? Ecco l'offerta di Bormolini a Livigno

C’è qualcosa di magico nelle offerte di Capodanno 2015 a Livigno che propone l’Hotel Loredana, il 3 stelle che fa parte del Bormolini Group: sarà forse per la convenienza di questi pacchetti o sarà perché include anche il Cenone di San Silvestro, fatto sta che quando s’incontrano delle proposte così ghiotte viene subito voglia di partire!

Sicuramente parte del merito è di Livigno che durante tutto il periodo delle feste fino alla tipica Epifania livignasca (conosciuta in dialetto come gabinàt) organizza eventi, mercatini e feste per tutti i gusti. Certo che, con un’offerta che include servizi utili per sciare e con l’Hotel Loredana - situato nella parte alta della città, esattamente in via Teola 106, a soli 100 metri dalla seggiovia che conduce alla Pista Giorgio Rocca sul versante Mottolino - parte dei meriti vanno anche a Bormolini Group.

I turisti che scelgono di fermarsi all’Hotel Loredana potranno apprezzare la comodità del ristorante in struttura, specializzato nella preparazione di piatti tipici valtellinesi e con una carta dei vini che annovera diverse etichette locali, e non mancheranno di notare la convenienza delle convenzioni per il noleggio dell’attrezzatura sciistica o per la scuola sci proposte durante la stagione invernale.

Questo albergo 3 stelle mette a disposizione degli ospiti, in alternativa al parcheggio gratuito, anche un garage (a pagamento) e un’area wellness dotata di sauna a cui accedere gratuitamente durante la permanenza. L’Hotel Loredana propone inoltre servizi utili come la connessione internet WiFi (ormai gli auguri di Capodanno si fanno su Whatsapp).

Cosa c’è di meglio che un po’ di sano riposo dopo una giornata intensa di sport tra la neve, per godersi finalmente una settimana di divertimento e relax in uno dei luoghi più rilassanti dell’intera Valtellina?

lunedì 27 ottobre 2014

A Bologna torna il Motor Show, vivilo con l'offerta dell'Hotel Bologna Airport

Il Motor Show 2014 a Bologna è un’esperienza unica per chi ha la passione delle quattro ruote e per tutti gli operatori del settore automotive: nelle giornate della manifestazione, chi approfitta delle proposte di un albergo vicino alla Fiera con servizi a 4 stelle e prezzi competitivi può dire di aver ingranato la marcia giusta per seguire l’appuntamento.

In particolare, l’Airport Hotel Bologna offre ai propri ospiti dei pacchetti contraddistinti da un rapporto qualità-prezzo molto alto e mette a disposizione di ciascuno un posto auto nel grande parcheggio di cui dispone. La location di questo 4 stelle, situato esattamente in via Marco Emilio Lepido, è ideale sia per raggiungere il quartiere fieristico in una decina di minuti di auto o con le navette organizzate in occasione di eventi di primaria importanza come il Motor Show.

Grazie alle offerte Motor Show dell’Airport Hotel Bologna troverete molti servizi utili per fermarvi durante tutta la durata del Festival, previsto per il periodo del 6-14 dicembre 2014. Tutte le camere e la struttura intera mettono a disposizione la connessione wifi gratuita, utilissima per consultare il programma aggiornato della manifestazione e per rimanere aggiornati riguardo alle novità dell’ultimo minuto.


Considerando che l’edizione prevista per l’anno passato non si è svolta, l’appuntamento con il Motor Show 2014 a Bologna diventa un evento ancora più atteso del solito. In un’area ben attrezzata e molto ampia ci saranno esposizioni e test drive per mostrare al pubblico le diverse declinazioni della passione per i motori che unisce i partecipanti al festival. Per conoscere meglio la 39esima edizione del Motor show ci sono diverse aree tematiche su cui focalizzare le proprie giornate, come la sezione dedicata allo sport, quella riservata alle innovazioni, l’area tematizzata al vintage, il padiglione music & fun, la sezione dedicata al cibo, quella riservata agli acquisti outlet oppure quella dedicata prettamente agli affari.

martedì 21 ottobre 2014

Tra gli hotel sul mare nelle Marche Hotel Du Parc è a Gabicce

Giunto il momento di pensare alle vacanze estive, non esitate a scegliere un hotel sul mare nelle Marche, una bellissima terra fatta di panorami incantevoli ed incontaminati, strutture moderne, punti di interesse da non perdere ed ideale per soggiorni di relax, cultura, benessere o sport.

Ci sono tanti motivi, dunque, per decidere di trascorrere le vacanze al mare nelle Marche, ed uno di questi è la presenza di località come Gabicce Mare, un vero e proprio gioiello al confine con la Romagna.

Qui potrete ammirare splendide spiagge sulle quali rilassarvi, e potrete godervi indimenticabili gite in barca grazie alle quali scorgere le bellissime falesie del Parco Naturale del Monte San Bartolo. Inoltre, non vi dispiacerà sapere che Gabicce ha più volte ottenuto il prestigioso riconoscimento di Bandiera Blu per la qualità dei suoi litorali e dei servizi a disposizione.

In questa straordinaria cornice naturale, non esitate a prenotare un hotel fronte mare nelle Marche per vivere un’esperienza profonda e indimenticabile. Scegliete Du Parc Hotel a Gabicce mare, ed iniziate ad immaginarvi nelle splendide camere con vista panoramica oppure mentre sorseggiante un dissetante drink sul terrace bar della struttura, magari al tramonto.

Stiamo parlando di una moderna struttura 3 stelle ad un centinaio di metri dal mare, ubicata in posizione strategica nelle Marche e circondata dal verde, che offre agli ospiti una piscina panoramica con solarium ed un giardino con area giochi per bambini.

A proposito di giochi, non solo l’hotel è vicino al mare, ma è anche posizionato nel raggio di 10 km dai principali parchi acquatici della Romagna, basti pensare all’Aquafan di Riccione.


Infine, se del mare delle Marche desiderate assaporare i frutti, non esitate ad accomodarvi al ristorante di Du Parc Hotel e lasciatevi servire i menu tipici, non dimenticherete facilmente il vostro soggiorno estivo a Gabicce Mare. 

giovedì 2 ottobre 2014

Scegli Hotel Diplomatic 3 Stelle a Riccione per la tua vacanza al mare

Esistono tanti motivi per decidere di trascorrere una vacanza in Riviera Romagnola, e sicuramente quello di fare le ferie al mare in un panorama di indiscussa bellezza è uno dei più validi.

Ovviamente questa è anche la meta ideale per vacanze con la famiglia ed i bambini, per chi ama lo sport ed il divertimento e perfino per una vacanza romantica, per questo scegliere un hotel 3 stelle a Riccione potrebbe essere la risposta giusta al desiderio di vacanza.

Prenotare un albergo 3 stelle a Riccione significa scegliere una struttura non troppo impegnativa, ne troppo superficiale, che possa offrire la libertà di un soggiorno in cui essere padroni del proprio tempo e che contemporaneamente possa mettere in tavola numerose alternative per trascorrere le vacanze.

Considerate Hotel Diplomatic, per esempio, un hotel sul mare a Riccione che ha le carte in regola per essere la location perfetta per le vacanze in Riviera Romagnola: posizione strategica e servizi 3 stelle fanno di questa moderna struttura un ottimo alloggio per un’estate al mare.

L’hotel si trova sul Lungomare di Riccione, con accesso diretto alla spiaggia attrezzata e con area giochi per bambini. Se si parla di mare e panorama, non si può non citare la bellezza delle camere con vista e della sala ristorante sul mare: relax e benessere dell’animo sono assicurati.


Tra gli altri servizi che vale la pena di menzionare, c’è da segnalare il collegamento internet wi-fi, l’aria condizionata in tutta la struttura, il parcheggio privato, l’animazione in spiaggia, le biciclette a disposizione gratuitamente (ottima idea per un giro al lungomare o per raggiungere Viale Ceccarini), la convenzione con il parco Beach Village.