lunedì 29 settembre 2014

Roxy Hotel 3 Stelle a Cesenatico per tutta la famiglia

Prenotate un hotel 3 stelle a Cesenatico, mescolate la voglia di vacanze al mare con la possibilità di scegliere tra giornate ai parchi del divertimento, o alla scoperta dei borghi dell’entroterra romagnolo.

Sono tante le cose che è possibile fare a Cesenatico, a partire da una semplice passeggiata lungo il famoso porto Canale, assaporare i piatti della tradizione locale come la piadina ed il pesce azzurro, rilassarsi in spiaggia, fare shopping in Viale Carducci, per finire con lo sport e le passeggiate al Parco di Levante.

La scelta di un albergo 3 stelle a Cesenatico vi offre, quindi, l’opportunità di una vacanza caleidoscopica, in cui ogni giorno potrete scegliere di fare qualcosa di diverso, ma anche di vedere qualcosa di unico, visto che il territorio offre numerose attrattive, facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto.

Tra gli alberghi a Cesenatico optate per Hotel Roxy & Beach, ed approfittate dei servizi di questo moderno albergo 3 stelle che sorge direttamente sul mare e dispone di accesso alla spiaggia privata, molto comodo per famiglie con bambini.

E a proposito di famiglie, qui trovate family room provviste di ogni comfort, con accessori per i più piccoli, ma anche vista mare, aria condizionata e minibar.
Il ristorante offre menu tipici presentando in tavola gustose preparazione a base di carne e di pesce, e per i bambini ci sono menu appositi, oltre che la possibilità per le mamme di preparare le pappe per i propri bimbi.

Se decidete di effettuare una gita fuoriporta, per esempio per visitare Rimini, San Marino o Santarcangelo, avrete la possibilità di usufruire di pocket lunch per un piacevole spuntino a pranzo.


Tra gli altri servizi che vi renderanno più felici durante il vostro soggiorno a Cesenatico, la piscina, l’animazione in spiaggia, il collegamento internet wi-fi ed il parcheggio privato.

lunedì 22 settembre 2014

L’incanto di un tour enogastronomico in Valtellina con i suggerimenti di Hotel Bucaneve a Livigno

Mescolate il piacere di vacanze in montagna con la magia di visite guidate tra i luoghi che custodiscono segreti e tradizioni del territorio, approfittate di un tour enogastronomico in Valtellina.

Tra i tanti modi di trascorrere le vacanze in Valtellina, quello di intraprendere un tour enogastronomico è sicuramente un’alternativa attraente, per andare alla scoperta delle tradizioni e della cultura culinaria locale.

Approfittate dunque di offerte hotel in Valtellina e lasciatevi guidare in visite guidate tra vigneti e cantine che hanno una lunga storia da raccontare, non solo con le parole, ma soprattutto con i prodotti di una terra del tutto particolare.

Non a caso qui si parla di Strade del Vino, una fitta trama di percorsi che conducono in visita ai principali posti del bere e del mangiare in Valtellina, in un territorio che candida i suoi prodotti a patrimonio dell’umanità UNESCO.

Desiderosi di conoscere i vini DOCG di questa zona? Valtellina Superiore, Sforzato di Valtellina o Rosso di Valtellina, sono alcuni che vi consigliamo di non perdere.

Scegliete un hotel a Livigno e preparatevi per un viaggio tra cantine e vigneti che non dimenticherete facilmente. Approfittate delle offerte di Hotel Bucaneve che ha in serbo interessanti sorprese per voi.

Si tratta di un hotel 3 stelle a due passi dal centro di Livigno, ideale per andare alla scoperta delle bellezze della Valtellina e per rilassarsi tra benessere e shopping circondati dalle Alpi Retiche.
L’hotel dispone di un parcheggio funzionale e di un ottimo ristorante tipico al suo interno, inoltre a disposizione degli ospiti c’è il collegamento internet wi-fi ed un rilassante centro benessere ricco di servizi.


Le camere sono accoglienti ed in perfetto stile alpino, inoltre la struttura dispone di family room e servizi pensati ad hoc per i bambini.

lunedì 8 settembre 2014

Scegli Colbricon Family Hotel in Trentino per la tua vacanza relax

Non è semplice coniugare le vacanze di grandi e piccini, e non è facile trovare una struttura che possa offrire il giusto mix di servizi ed attività adatte ad esigenze diverse.  Ma se cercate un family hotel in Trentino non esitate a sceglierne uno a San Martino di Castrozza, un posto ideale per famiglie con bambini e per vacanze in ogni stagione dell’anno.

Perché un hotel a San Martino di Castrozza? Semplice, perché è un posto dove potrete divertirvi con innumerevoli attività da fare all’aria aperta, circondati dalla natura incontaminata del Parco Naturale Paneveggio ai piedi delle Pale di San Martino, ecco alcuni spunti:
  • Escursioni guidate tra i rifugi e le Malghe
  • Parco Avventura Agility Forest
  • Laboratori e visite guidate per bambini
  • Itinerari enogastronomici
  • Percorsi nella natura in mountain bike
  • Campi scuola di sci (per adulti e bambini)

Insomma non rimane che il piacere della scelta, senza dimenticare il ricco calendario di eventi che ogni anno rende frizzante l’aria di San Martino di Castrozza.

A questo punto bisogna scegliere un buon hotel per famiglie in Trentino, e Hotel Colbricon Beauty & Relax è proprio quello che ci vuole se si desidera andare sul sicuro.

Ottima struttura di categoria 4 stelle, questo hotel a San Martino di Castrozza dispone di family room con facilitazioni per i bambini, menu tradizionali e preparazioni ad hoc per i più piccoli, un’area giochi, escursioni organizzate e convenzioni con i punti di interesse della zona.


Un piccolo paradiso, insomma, che non risparmia belle sorprese: al suo interno potrete usufruire di un moderno centro benessere e SPA che vi aiuterà a distendervi dopo le giornate trascorse tra sentieri e piste da sci.

giovedì 4 settembre 2014

Albergo Vedig ti aspetta in Valtellina vicino la Ski area

Se le intenzioni sono quelle di scegliere il luogo perfetto dove concedersi una vacanza sulla neve, le skiaree della Valtellina risultano essere molto allettanti.

Infatti scegliendo la zona dell’Alta Valtellina tra le 4 grandi aree per sciare in Valtellina, potrete esplorare alcuni dei comprensori sciistici più famosi e caratteristici di tutto l’arco alpino, ovvero quelli di Santa Caterina Valfurva, di Bormio, di Livigno e della Valdidentro. Qui, oltre agli sport invernali più famosi (sci, snowboard e sci di fondo), ci si può concedere un’esperienza di sci alpinismo, iceclimbing, sleddog, telemark oppure una bellissima escursione con le ciaspole.

In particolare, per vivere al 100% questa esperienza c’è bisogno di trovare tra gli alberghi in Valtellina una soluzione comoda, sia nei servizi per sciatori che nella posizione. A questo proposito, le peculiarità di un hotel a Santa Caterina Valfurva come l’Albergo Vedig sono certamente interessanti: infatti, posizionato a soli 200 metri dall’impianto di risalita Santa Caterina - Paradiso, chi soggiorna in questa struttura non perderà troppo tempo per lanciarsi nelle avventurose giornate sulle piste da sci.

Inoltre, l’Albergo Vedig propone servizi utilissimi per chi ama sciare come una ski room con scalda scarponi, un Winter Activity Corner dove trovare tutte le informazioni utili per esplorare i dintorni, un centro benessere con sauna e bagno turco e un servizio di ristorazione molto attento alle tradizioni enogastronomiche della zona ed alle esigenze alimentari degli sportivi.

Per iniziare al meglio una giornata sportiva bisogna approfittare della gustosa colazione energetica a buffet e, magari dopo una giornata tra la neve, è bene scegliere anche la golosa merenda dello sciatore.


Tra le caratteristiche dell’Albergo Vedig, in più, spicca un’atmosfera familiare molto accogliente. Le camere dell’hotel - disponibili diverse tipologie - mettono a proprio agio sia le coppie che le famiglie.