venerdì 25 luglio 2014

Scendi in pista per il Motomondiale 2014 a Misano, scegli le offerte di Residence Alma

Come molti di voi già sapranno, ormai manca poco al motomondiale di Misano 2014, e sicuramente i più appassionati avranno già comprato i biglietti per assistere alle gare in programma dal 12 al 14 settembre.

La Romagna come sempre è pronta a colorare questo weekend con eventi e serate a tema. Meglio scegliere dunque la giusta offerta per il motogp di Misano 2014 per vivere a 360° queste giornate interamente dedicate alle moto.

Che ne dite ad esempio di un residence a Rimini? Anche per pochi giorni, la comodità di una casa vacanza è sempre vantaggiosa e oltretutto conveniente. Scegliendo la giusta sistemazione potrete sempre conciliare il motomondiale con una bel weekend sulla Riviera Romagnola!

Navigando sul web ad esempio, si trova un’ottima offerta pensata proprio per il motoGP dal Residence Alma situato a Bellariva di Rimini, una località molto tranquilla vicino al centro della città,ma soprattutto non lontana dal Misano World Circuit, da cui dista soli 16 chilometri.

Ciò vuol dire che in moto o auto, in circa 30 minuti, si può essere in pista e che, dopo aver assistito alle gare, ci si potrà tranquillamente fermare per i festeggiamenti senza doversi preoccupare del traffico, così come per tutta la durata del soggiorno si sarà sollevati da ogni pensiero.

Infatti, gli appartamenti del Residence Alma - che si trovano in via S. Margherita Ligure 4 a Bellariva di Rimini - sono dotati di biancheria e di tutto ciò che può essere utile per un soggiorno anche breve e che può rendere più leggere le valigie degli ospiti! Inoltre, la spiaggia privata e il ristorante convenzionato a pochi passi dai suoi bilocali, fanno sì che il Residence Alma offra proprio tutto il necessario per una vacanza speciale.


Un pacchetto così, che unisce il vantaggio della posizione con un’offerta convenienza, è indubbiamente l’ideale per il weekend del motomondiale.