venerdì 18 aprile 2014

Scopri le offerte per la vacanza attiva in Romagna, scegli Hotel Krone a Lido di Classe

Nordic walking, trekking, mountain bike, beach volley, sci nautico, barca a vela, pallacanestro: inizia la bella stagione e la voglia di fare sport all’aria aperta cresce.

A tal proposito, se c’è un consiglio da accettare per movimentare la prossima estate, è quello dato dalle offerte per la vacanza attiva in Romagna proposte da un hotel a Lido di Classe: l’Hotel Krone.

Situato esattamente in via Fratelli Vivaldi, questo hotel sul mare in Romagna è il punto di partenza ideale per fare una vacanza di sport e natura, tra la spiaggia sabbiosa, la vicina pineta ed il parco delle Saline di Cervia, dove fermarsi a guardare i fenicotteri.

L’Hotel Krone è un family hotel ben attrezzato per consentire ai suoi ospiti di vivere al meglio il soggiorno: ad esempio, mette a disposizione biciclette gratuite dotate di seggiolini per bambini (così da portare tutta la famiglia tra i sentieri della pineta) e permette ai turisti di frequentare la piscina di fronte alla struttura. Su richiesta, lo staff dell’albergo organizza escursioni guidate per fare nordic walking in pineta o in spiaggia, eco visite e passeggiate nei dintorni della struttura.

Naturalmente, l’Hotel Krone propone servizi utili anche per il riposo (camere super accessoriate, dotate di aria condizionata, balcone, cassaforte) e per la tranquillità delle mamme (che solitamente cercano per i bimbi animazione, giochi, alimentazione bilanciata, menù personalizzati etc). Inoltre, tra i servizi dell’Hotel Krone c’è anche un gustoso ristorante, dove scegliere la colazione naturale (con prodotti biologici, per intenderci).


Considerando poi che l’estate in Romagna è ricca di eventi dedicati allo sport e che a Lido di Classe si svolge il Festival Naturae (propone passeggiate guidate seguendo i sentieri sterrati in pineta), non c’è posto migliore che un hotel tra spiaggia e pineta.