giovedì 30 maggio 2013

Passate un week end last minute all'Hotel Bologna Airport

Si sta concludendo una dura settimana di lavoro ed il pensiero di passare il fine settimana in casa, senza troppi stimoli per uscire e divertirsi, vi sta buttando giù?

Nessun problema, con un weekend a Bologna e le offerte dedicate dell’Hotel Bologna Airport, ritroverete ben presto l’energia e l’entusiasmo necessario per affrontare una nuova settimana in ufficio.

Vedrete che lo stress da lavoro passa più in fretta, se si lascia l’automobile a casa e si visita la città con una tra le offerte degli alberghi a Bologna che vi dà libero accesso a bus e musei di Bologna. Con la City Card 48 ore, avrete in mano le chiavi della città perché, oltre ad essere valida come tessera bus, dà la possibilità ai suoi possessori di entrare gratuitamente all’interno del Polo Museale Bolognese. Inoltre si potrà approfittare dei numerosi sconti tra i negozi, i ristoranti e i locali di Bologna convenzionati.

L’Hotel Bologna Airport si trova in Via Marco Emilio Lepido e offre tanti servizi per rendere speciali i momenti passati in albergo. Qui troverete il servizio wifi gratuito, un ottimo ristorante e un american bar.

In questo hotel con parcheggio a Bologna, l’eleganza e lo stile degli spazi comuni restano impressi quando si torna a casa, ma l’accoglienza che le camere offrono - in modo particolare le family - sono uno dei motivi per scegliere l’Hotel Bologna Airport per le brevi vacanze in città.

Il centro storico di Bologna, raggiungibile comodamente in 10 chilometri dall’albergo, sarà il luogo dove scoprire la vena musicale della città, alla sera, tra i tanti localini e club che organizzano spesso concerti con band emergenti e giovani artisti talentuosi. Chi preferisce l’intrattenimento teatrale, troverà tanti spunti tra i programmi dei teatri di Bologna.

Approfittate dei weekend per riprendere un po’ di fiato dalla vita d’ufficio e vedrete che anche solo un fine settimana basterà per amare questa città tanto bella quanto fervida di cose da fare e vedere.

All'Hotel Jorena di Rimini Marebello in vacanza è tutto compreso

Siete alla ricerca di una vacanza che riesca a liberare, almeno per un po’, la mente da troppi pensieri?

Date uno sguardo alle offerte all inclusive a Rimini Marebello che possono darvi la possibilità di pensare solo al divertimento durante le ferie. La Riviera Romagnola, con il suo spirito allegro e spensierato, soprattutto d’estate, completerà la missione di farvi godere appieno le vacanze.

Le tre soluzioni tutto incluso dell’Hotel Jorena per l’estate 2013, tra le varie offerte degli alberghi a Rimini Marebello, sono differenziate in base ai prezzi ed alla quantità di servizi inclusi nel pacchetto.
La Formula base, che comprende la pensione completa con acqua ai pasti, è perfetta per chi desidera dividersi tra la scoperta di Rimini e dintorni, magari facendo tappa in uno dei parchi divertimento con uno dei biglietti scontati per parchi a tema acquistati in albergo.

Questo albergo tutto compreso a Rimini è l’ideale per chi cerca delle vacanze al mare in stile villaggio turistico. Infatti, con la navetta bus della struttura, si può raggiungere il Beach Village che offre tanta animazione, tornei sportivi, area attrezzata con piscine e scivoli, zona bimbi con giochi, miniclub e baby sitter, nonché area wellness con percorso benessere e centro estetico in riva al mare.

Per chi desidera le vacanze tra ombrellone e lettini, per tornare a casa con l’abbronzatura perfetta e con un’aria molto rilassata, è meglio scegliere la formula mare. In ogni caso, per chi soggiorna almeno una settimana, l’idea più conveniente che include due biglietti per l’idromassaggio dell’Acquascivolo La Perla, che si trova nella spiaggia convenzionata a soli 70 metri dall’Hotel Jorena 3 stelle, situato in viale Rapallo.

In ogni caso, la posizione di questo albergo a Marebello di Rimini è molto comoda per raggiungere gli eventi dell’estate a Rimini e per visitare il cuore pulsante di questa città, che non è fatta solo di divertimento e mare ma offre anche tanti stimoli culturali, anche con una semplice passeggiata tra i monumenti del suo centro storico.

mercoledì 22 maggio 2013

Tiffany Hotel vicino il Palacongressi di Rimini

Il Palacongressi di Rimini è una realtà recente ma non per questo meno importante rispetto ad altre della filiera business che rendono questa città la meta preferita di chi sia in cerca di affari e nuovi sbocchi per la propria azienda.
Si tratta di un luogo unico nel suo genere: offre sale ampie fino a 6000 posti, in grado di ospitare eventi grandi e piccoli. Dotato di tecnologie all'avanguardia, permette ad esempio di regolare l'altezza dei palchi, o di ospitare mezzi pesanti grazie ai suoi ampi spazi, per essere il meglio qualsiasi sia l'evento che dobbiate organizzare.
Anche perché qui al Palacongressi la versatilità dell'impianto permette di rendere al meglio in qualsiasi circostanza: scorrendo il calendario annuale degli eventi, potrete infatti trovare non solo convention e convegni business, ma anche eventi di ogni genere fra cui concerti e performance artistiche.
Insomma, uno strumento indispensabile da vivere al meglio, magari ospiti di Hotel Tiffany, un hotel 3 stelle a Rimini distante solo dieci minuti d'auto dal Palacongressi, dotato di tutte le comodità per vivere al meglio il vostro soggiorno.

Questo albergo 3 stelle a Rimini offre infatti, ad esempio, un'ampia piscina dove rilassarsi dopo un incontro di lavoro, o prima di un'importante convention, ma anche camere ampie e dotate di tantissime comodità, a seconda della tipologia scelta. Ottimo anche il ventaglio di offerte dedicate, che vi consentirà di viaggiare risparmiando. Insomma, una scelta ottimale per chi fa della velocità, dell'efficienza e della comodità il suo stile di viaggio.

giovedì 16 maggio 2013

Con Hotel Constellation a Rimini scegli la formula all inclusive in Agosto

Cercate una vacanza al mare per l’estate 2013, che vi offra la libertà di avere ogni giornata un’emozione nuova? Allora quel che fa per voi è una vacanza in all inclusive a Rimini in Agosto che vi consenta di trascorrere intere giornate in riva al mare, senza rinunciare agli eventi in programma per l’estate 2013.

Con una tra le offerte vacanze in Riviera Romagnola dell’Hotel Constellation, un albergo a due passi dal mare di Rimini, situato nel Viale Regina Elena, avrete la possibilità di divertirvi e rilassarvi con i servizi in spiaggia del lido convenzionato Bagni 60. Qui, mentre i bimbi si divertono nel parco giochi recintato o seguono le attività proposte dall’animazione in spiaggia, gli adulti possono rilassarsi ed abbronzarsi tra le tante attività di sport a disposizione. Si potrà giocare a beach volley o, per chi preferisce, seguire le lezioni di ballo o di risveglio muscolare proposte dallo staff in riva al mare.

Questo hotel per famiglie a Rimini è una gran comodità per chi viaggia con i bambini, perché dispone di servizio pappe, con orari flessibili per i pasti dei più piccoli nel ristorante. In più, tanti accessori baby come seggiolini per biciclette, seggioloni e culle sono a disposizione degli ospiti su richiesta.
Con il vantaggio della formula in pensione completa, chi sceglie l’Hotel Constellation avrà carta bianca per scoprire la terra dei parchi divertimento per famiglie.

Nel raggio di 10 chilometri, si potrà visitare l’Italia in miniatura, dove sognare tra le miniature delle città più belle d’Europa e scoprire - tra l’altro - le meraviglie della chimica e della meccanica nel luna park della scienza. In zona Rivazzura poi, si trova il parco a tema dedicato alle favole e, perciò, chiamato Fiabilandia. A completare l’offerta di divertimento nelle vicinanze di questo albergo, sul Lungomare di Rimini, c’è il delfinario di Rimini e un campo attrezzato per rilassanti partite al mini golf.
In Riviera Romagnola poi, in particolar modo l’estate, non mancano certo gli eventi di musica, spettacolo e cultura organizzati tra le piazze ed il lungomare di Rimini, dove divertirsi fino a tarda notte.