martedì 30 aprile 2013

Rilassatevi con vacanze all inclusive in Romagna 2013, all'Hotel Sorriso di Lido di Classe


Sentite il bisogno di staccare la spina dalla vita quotidiana in città? Ci vorrebbe proprio una delle vacanze all inclusive in Romagna 2013 per respirare un po’ di aria di mare e di relax.
L’Hotel Sorriso e le sue offerte mare in Riviera Romagnola sono quel che fa per voi.

Potrete regalare a tutta la vostra famiglia una pausa speciale dalla routine in questo hotel per famiglie in Riviera Romagnola ad un passo dal mare di Lido di Classe. Qui troverete una vantaggiosa formula all inclusive che comprende il servizio spiaggia, con ombrelloni e sdraio riservate per voi nel lido privato.

Potrete assaporare l’allegria tipica romagnola con la compagnia della mascotte dell’albergo e con i giochi e gli spettacoli dello staff di animazione. Avrete l’occasione di rilassarvi dall’alto della piscina panoramica e, perché no, fare un po’ di invidia agli amici che sono rimasti a casa inviandogli una fotografia del panorama con il vostro smartphone e la rete Wifi dell’albergo.

Non dovrete preoccuparvi nemmeno del momento più gustoso della giornata perché, con la pensione completa, le bevande sono incluse nel prezzo. Vino della casa, bibite analcoliche fresche e birra renderanno più piacevole il momento del pasto nel ristorante climatizzato dell’Hotel Sorriso. In più si può richiedere un menù personalizzato, per accontentare le esigenze nutrizionali dei più piccoli.

Il servizio ristorante vi segue anche al mare. Difatti potrete richiedere il comodo packet lunch che vi permette di avere il pranzo ovunque vogliate, al mare o nelle escursioni tra i parchi a tema e l’entroterra romagnolo.

Questa è la soluzione migliore per voi, se non vedete l’ora di avere l’occasione di liberarvi dallo stress e dai pensieri, almeno in vacanza.

venerdì 26 aprile 2013

Scegliete l'Hotel Athena di Cervia per le vacanze di settembre 2013

Verso la fine della stagione calda, c’è bisogno di ricaricare le batterie prima dell’arrivo dell’autunno. Per questo bisogna approfittare di una tra le offerte di settembre 2013 al mare di un tre stelle dotato di piscina e solarium, per abbronzarsi in vista del cambio di stagione.

Con le last minute a Cervia dell’Hotel Athena potrete guardare il tramonto in spiaggia e utilizzare le biciclette dell’albergo per scoprire la natura e la storia delle pinete e delle saline, con una visita al museo della civiltà saliniana.

Scegliendo questo hotel tutto compreso a Cervia avrete a disposizione il fresco giardino per fare quattro chiacchiere con gli amici, mentre i bambini si divertono nell’angolo giochi. La sala colazione a bordo piscina poi vi farà iniziare le giornate di settembre in vacanza in Riviera Romagnola in maniera ancora più piacevole.

In più, le possibilità di divertimento e le offerte a Cervia per settembre 2013 sono tante e questo è - forse - il periodo migliore da dedicare alle giornate tra i parchi tematici dei dintorni.

Basterà un quarto d’ora per raggiungere Mirabilandia e i suoi giochi a partire da questo tre stelle di Via dei Mille. Qui, tra le montagne russe più alte d’Europa e il rinomato water coaster, ci sono anche tante attrazioni per i più piccoli. Per concludere la giornata in questo parco, non perdete i tanti show che incantano gli sguardi di grandi e piccini.

A soli 3 chilometri di distanza, l’avventura per famiglie a settembre in Romagna passa tra i secolari pini del Parco Naturale di Cervia che conta oltre 30 ettari di natura tutta da scoprire. Con il Cervi avventura potrete vivere un’esperienza ad alta quota, con funi e cavi di sicurezza, tra gli alberi. Il percorso è adatto a grandi e bambini, anche se non è la scelta più adatta per chi soffre di vertigini.

Affrettatevi poiché le offerte per settembre 2013 in Riviera Romagnola sono da cogliere al volo.

mercoledì 10 aprile 2013

Ecco a voi l’offerta lastminute di maggio 2013 dell’Hotel Ambassador di Riccione

State vagliando l’opportunità di una vacanza nel mese di maggio, con la speranza di riuscire a guadagnarvi un’abbronzatura dorata ancora prima che arrivi giugno? Allora questa è una delle offerte maggio 2013 a Riccione da non sottovalutare.

Vi consigliamo ora una soluzione per unire i piaceri del sole e dell’abbronzatura con una vacanza di benessere. Le proposte per maggio 2013, tra tutte le offerte hotel a Riccione dell’Ambassador, possono essere utili a chi desidera una settima di pausa dalla normale vita quotidiana, all’insegna del benessere e del piacere del sole. La struttura offre una piscina riscaldata, una terrazza solarium dove è possibile abbronzarsi se si preferisce evitare la sabbia della spiaggia, e un fresco giardino dove concedersi un aperitivo dopo una lunga giornata di mare, al tramonto.

Inoltre, vi ricordiamo che maggio è anche il mese in cui Rimini ospita la Fiera Rimini Wellness 2013, dal 9 al 12 maggio 2013 nel quartiere fieristico a soli 10 chilometri dall’Hotel Ambassador. Come ogni anno, qui nasceranno le nuove mode in fatto di palestra, si scopriranno le nuove pratiche sportive alternative e si presterà attenzione ai nuovi macchinari e alle nuove tecniche per il fitness e per il wellness.

Questo hotel 3 stelle a Riccione vi offre la possibilità di un pacchetto all inclusive che comprende l’ingresso alla sauna e alla doccia emozionale tropicale, il kit benessere e il telo per il mare , oltre che la pensione completa con le bevande incluse nel prezzo.

Considerato che l’Hotel Ambassador si trova a pochi minuti di distanza dal Perle d’Acqua Park - il parco termale convenzionato di Via Torino che offre anche un’area per i bambini con piscina dedicata - e dalle Terme di Riccione, la vostra esperienza di benessere di maggio a Riccione non potrà che essere fantastica.

Scegliete subito la last minute che meglio fa al caso vostro per vivere la vacanza di maggio 2013 all inclusive al mare della Perla Verde della Riviera Romagnola!

martedì 9 aprile 2013

Trascorri il ponte del 25 Aprile a Rimini con le offerte di Hotel e Residence Cavalluccio Marino


Se desideri una vacanza breve ma intensa, allora approfittare di un’offerta per il ponte del 25 Aprile a Rimini è un’ottima idea per regalarsi un assaggio di estate, ed Hotel e Residence Cavalluccio Marino mette a disposizione una conveniente proposta per i propri ospiti.

Quest’hotel e residence a Rimini è la scelta giusta per chi vuole godersi la vacanza al mare anticipando un po’ i tempi, infatti approfittando della convenienza di offerte per il 25 Aprile a Rimini ci si può aggiudicare un soggiorno con formula tutto compreso, con lettini ed ombrellone in spiaggia.

Goditi qualche giorno al mare a Rimini, nella serena spiaggia di Torre Pedrera, alloggiando in una struttura direttamente sulla spiaggia, che potrai raggiungere con pochi passi dalla tua camera. E a proposito di camere, qui trovi tutta la comodità di appartamenti con vista mare dotati di ogni comfort: aria condizionata, insonorizzazione,  connessione internet wi-fi, frigorifero.

Una volta arrivati in hotel, lasciate la vostra auto nel parcheggio privato e muovetevi comodamente in bici (che Cavalluccio Marino mette a disposizione) alla scoperta della città e dei suoi curiosi eventi, e lasciatevi trascinare dal brio di inizio stagione per un soggiorno davvero originale.