martedì 30 ottobre 2012

Panorama Hotel Fontanella a Madonna di Campiglio per sperimentare Campo Carlo Magno


Campo Carlo Magno è un meraviglioso centro sportivo che unisce la Val di Sole e la Val Rendena, perfettamente collegato con Pinzolo e Madonna di Campiglio, è un punto di interesse da non perdere sia in estate che in inverno: offre un bellissimo campo da golf a nove buche, ed un anello di sci di fondo di circa 20 km.

A meno di 3 km da Campo Carlo Magno, per chi è in cerca di un albergo a Madonna di Campiglio per spostarsi agevolmente tra le piste da sci e non solo, il Panorama Hotel Fontanella è la scelta giusta per vacanze sulla neve in Trentino.

Da qui è possibile raggiungere le principali piste da sci a Madonna di Campiglio, e naturalmente anche Campo Carlo Magno, che è ricco di spunti sia per i professionisti (4 le piste perfettamente innevate), sia per i principianti. Inoltre al suo interno si trova un’area adatta anche per i bambini, con la possibilità di noleggiare bob e slittini, ma anche per imparare a sciare grazie ai consigli di maestri professionisti.
Se cercate qualcosa di alternativo, qui è possibile noleggiare anche le ciaspole (racchette da neve).

Panorama Hotel Fontanella è un ottimo appoggio per le vacanze in montagna in Trentino, dispone di camere ampie e confortevoli, con balcone e vista panoramica sulle Dolomiti di Brenta, ed è a due passi dal Parco Nazionale Adamello Brenta, da scoprire con escursioni a piedi o in mountain bike.

In struttura trovate anche un ottimo ristorante, che popone piatti tipici della tradizione trentina, senza dimenticare le esigenze dietetiche di chi ha esigenze particolari, ed anche dei bambini.
Tra i servizi da segnalare un’accogliente sala TV, sala con Stube, deposito sci e scarponi, terrazza panoramica con vista Dolomiti.