giovedì 27 settembre 2012

Per la giusta offerta di Natale in montagna, scegli l'Hotel Colbricon

Come si potrebbe cantare con il naso all’insù Bianco Natal, senza un’adeguata offerta di Natale in montagna? Dove sarebbe altrettanto magico e indimenticabile?

Naturalmente sono domande destinate a rimanere insolute, dal momento che non ci sarebbe un altro scenario capace di garantire le stesse suggestioni e il trasporto emotivo di questa terra, dove le Dolomiti assicurano, con il loro carico di neve e mistero, la cornice più bella per il quadro più bello.

Dunque se siete dello stesso avviso, siccome è ancora un po’ presto e si possono trovare delle proposte entusiasmanti, non resta che spulciare tra le offerte degli hotel nel Trentino, per rintracciare le migliori idee e magari anche il risparmio più persuasivo.

Dipende chiaramente da che tipo di pacchetto e soggiorno avete in mente. Per esempio c’è chi è sportvissimo, chi, invece, proprio per un periodo così pacifico e calmo come il Natale, vuole assomigliare un po’ alla lentezza della neve e non fare altro che rilassarsi e riposarsi.

Sicuramente un pacchetto molto buono e conveniente è quello dell’Hotel Colbricon Beauty & Relax 4 stelle, hotel benessere nelle Dolomiti che trovate a San Martino di Castrozza, in via Passo Rolle 229.

Per il vostro Natale in montagna, più precisamente dal 22 al 26 dicembre 2012, l’Hotel Colbricon ha ideato un’offerta last minute di 4 pernottamenti in mezza pensione gourmet (squisita cucina tipica trentina) a partire da 380 euro a persona.

Nel pacchetto sono inclusi anche l’attesa durante la Vigilia con lo spumante e i biscotti fatti in casa, tutti insieme nell’ambiente elegante e caratteristico dell’Hotel Colbricon; l’accesso al centro benessere e massaggio rilassante con oli aromatici, il Christmas Galà ma soprattutto una stupenda gita sulla neve in slitta trainata da cavalli!

Non credete che sia davvero il più bel regalo di Natale da fare alla propria persona del cuore, per esempio?

La soluzione in bed and breakfast a Rimini centro all’Hotel Capri


In cerca di una soluzione che possa permettervi di visitare Rimini e le sue attrazioni in totale relax? Approfittare della posizione e delle offerte di Hotel Capri con formula bed and breakfast  vicino Rimini centro potrebbe essere la risposta che stavate cercando.

Prendete un hotel 2 stelle a Rimini, posizionatelo a Marina Centro a due passi dal mare e della stazione, ed immaginate la comodità di una struttura che vi permette di raggiungere il centro storico cittadino in un batter d’occhio a piedi o in bici. Potrebbe essere questa la parafrasi perfetta per descrivere le caratteristiche di Hotel Capri.

In effetti questa struttura rientra per bene nella denominazione di hotel economici a Rimini, senza però dimenticare di servire l’ospite nel modo migliore: parcheggio, wi fi, e camere discrete sono alcuni dei servizi più interessanti che emergono da questa struttura.

La funzionalità di questo hotel si lega perfettamente alla peculiarità della posizione, infatti se da un lato basta percorrere solo 400 metri per raggiungere la spiaggia, dall’altro bastano 15 minuti a piedi per raggiungere Piazza Tre Martiri, una delle principali nel centro storico di Rimini.

Una volta qui apprezzerete la bellezza di palazzi storici e soprattutto di antiche testimonianze dell’epoca dei Romani, che convivono in simbiosi con la realtà attuale. Praticamente sembra di accedere in un percorso di altri tempi, tra porte, anfiteatri, fontane e castelli alla cui vista si stenta a credere.
Da non perdere, poi, una visita al Borgo San Giuliano, un mondo pittoresco ed attraente che diede i natali al maestro Fellini.

martedì 25 settembre 2012

Se cerchi un hotel per Ecomondo 2012 alla Fiera di Rimini, l'Hotel Estate fa al caso tuo

Dal 7 al 10 novembre la Riviera Romagnola diventerà un grande tavolo di discussione sul futuro del nostro Pianeta, grazie alle fiere più verdi che ci sono. Moltissimi professionisti stanno già cercando la giusta offerta per Ecomondo a Rimini 2012, che si svolgerà in concomitanza con Key Energy sottolineando un momento di grande impegno, concettuale e pratico, sul fronte delle tecnologie eco-sostenibili.

Ricordiamo che Ecomondo è la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, mentre Key Energy la Fiera Internazionale per l’Energia e la Mobilità Sostenibili dunque, considerando quanto alta è l’attenzione che verte sui temi delle energie sostenibile e di un modo di vivere a basso impatto ambientale, questi campi economici sono a piano diritto da considerare come le nuove leve dello sviluppo industriale, oltre che civile.

Saranno tante, insomma, le opportunità di business che attirano molte persone a cercare tra le offerte di hotel per la Fiera di Rimini la propria sistemazione ideale. La cosa giusta da fare in casi come questo, è sempre quella di muoversi in tempo, perché aspettando troppo diminuiscono le camere rimaste e conseguentemente aumentano in maniera esponenziale le tariffe.

Per cui per Ecomondo e Key Enregy 2012 provate a valutare l’offerta dell’Hotel Estate di Torre Pedrera di Rimini, a circa 5 minuti dalla Fiera.

L’Hotel Estate è un hotel 4 stelle sul mare di Rimini, aperto tutto l’anno proprio perché ha tanti servizi business e lavora sempre molto bene anche con le persone che viaggiano per lavoro. Per esempio dispone di internet point, connessione Wi Fi ad alta velocità raggiungibile in tutti gli ambienti, servizio navetta per la fiera (su richiesta) e sala congressi, anche per riunioni aziendali fino a 40 partecipanti.

Per questa ragione l’Hotel Estate potrebbe davvero essere la scelta migliore, anche perché dispone di un’ottima area relax nella quale potete abbandonarvi anche al piacere dei massaggi, così da essere ancora più pronti, il giorno successivo, per una nuova proficua giornata ad Ecomondo e Key Energy 2012 alla Fiera di Rimini!

lunedì 10 settembre 2012

Per visitare lo Spazio Pantani scegli Bruna Hotel a Cesenatico


Un week end differente è quello che ci vuole per staccare la spina, mentalmente e psicologicamente, dal tran tran quotidiano.

Oggi ti consigliamo uno sport Hotel a Cesenatico, Hotel Bruna, per un motivo tutto particolare: visitare il celebre Spazio Pantani di Cesenatico, un vero e proprio museo dedicato alle gesta di un indimenticato campione italiano.

Qui troverete tantissime curiosità per soddisfare la vostra sete di conoscenza: attraversare le tre aree tematiche in cui è diviso Spazio Pantani sarà un po’ come ripercorrere la sua vita, sportiva e umana.

Fra cimeli, biciclette autografate con cui ha compiuto tante imprese, trofei e filmati che ne raccontano le arrampicate, sempre in sella, trascorrerete una giornata diversa, all’insegna della curiosità. E avrete modo di conoscere un uomo e un campione, dalla cui vita trarre insegnamento.

Vivere questo ospiti di Hotel Bruna significherà poter contare al vostro ritorno in albergo in una serie di comodità utili per rilassarvi al meglio.

Le camere dell’hotel, tutte arredate in maniera moderna, dispongono di telefono diretto, aria condizionata, servizi privati e tv color, per un relax completo.
Da provare assolutamente, per finire nel modo giusto il vostro viaggio romagnolo, il ristorante dell’hotel, dove saggerete i gusti tipici di questa regione declinati con amore e bravura dallo chef.
Approfittate subito delle offerte in hotel a Cesenatico di Hotel Bruna, scoprirete che due giorni trascorsi semplicemente a rilassarvi e conoscere, saranno due giorni regalati a voi stessi.