giovedì 26 luglio 2012

Hotel Des Alpes a Soraga di Fassa per le tue vacanze nel cuore delle Dolomiti


Le vacanze che per tutto il 2012 avevi sognato sono finalmente qui: se non hai ancora deciso come viverle, ecco un suggerimento che sicuramente apprezzerai.

Si tratta di Hotel Des Alpes, un hotel a Soraga di Fassa che ti farà vivere al meglio le tue giornate di relax, facendoti scoprire un luogo meraviglioso dove la natura, rigogliosa protagonista, ogni giorno offre un diverso spettacolo ai tuoi occhi.

Si tratta delle vacanze nelle Dolomiti del Trentino, meta di migliaia di turisti ogni anno per via della sua bellezza e del suo modo particolare di donare un relax senza pari.
Soraga è la base ideale per vivere questa meraviglia, poiché da qui potrete concedervi passeggiate ed escursioni in Val di Fassa e nei dintorni, fra natura e storia, ma avrete a disposizione anche tutte le comodità utili per vivere al massimo del benessere le vostre giornate.

Alloggiando poi in questo hotel avrete a disposizione tantissime comodità che renderanno le vostre giornate ancor più preziose.
Dispone di camere dalla differente tipologia, ma tutte provviste delle comodità principali per sentirsi come a casa in un ambiente pulito, elegante e genuino.

Offre poi ai propri ospiti uno splendido centro benessere con sauna, bagno turco e bagno alle erbe, un particolare trattamento che vi rapirà con i profumi dei fiori di montagna per regalarvi un attimo di distacco dalla realtà.

Da non perdere infine, oltre all’ampio giardino dove rilassarsi nei momenti di pace, un ottimo ristorante tipico che offre ogni giorno tre differenti menu, tutti ispirati ai gusti tipici di questo splendido luogo, che vi rimarrà nel cuore e nella gola per molto tempo, dopo il vostro ritorno a casa.

Per la last minute d'agosto in Trentino scegli l'Hotel Crozzon a Madonna di Campiglio

Solitamente quella che viene comunemente chiamata alta stagione ha sempre un po’ fatto rima con alte tariffe, ma non necessariamente dev’essere così e oggi è possibile trovare anche delle last minute in agosto in Trentino.

Anche per agosto ci sono per esempio diverse offerte di hotel a Madonna di Campiglio, uno dei centri più conosciuti ed apprezzati del territorio, sia per la celebre settimana bianca in inverno, sia per le molte camminate di trekking in estate.

Pensate a come può essere bella la vacanza all’interno del Parco Naturale dell’Adamello Brenta, tra le tantissime proposte sportive e la natura più rigogliosa, all’ombra delle magnifiche Dolomiti, dichiarate giusto pochi anni fa Patrimonio Dell’Umanità dall’UNESCO.

Tutta la famiglia potrà recarsi felice in montagna, sapendo di poter contare anche per agosto su degli sconti speciali e dei pacchetti hotel last minute.

Per esempio all’Hotel Crozzon, hotel a Madonna di Campiglio 3 stelle superior che trovate in Viale Dolomiti del Brenta 96, troverete la migliore ospitalità, con tanto di ottima cucina trentina, ambienti nel rigoroso rispetto della tradizione alpina, con quel tocco di moderno design che crea un mix assai suggestivo, baby room, wine bar e soprattutto un bellissimo e nuovo centro benessere.

In questo modo, dopo essere andati lungo i moltissimi sentieri segnati attorno a Madonna di Campiglio e tra le Dolomiti di Brenta, pensate a come sarà ancora più bello fare rientro all’Hotel Crozzon per potersi ristorare al cento per cento, gustando le pietanze più buone e rilassarsi nella spa insieme alle proprie persone del cuore.

Fate presto a prenotare, poiché per agosto, nella settimana dal 5 al 12, l’Hotel Crozzon attua uno sconto del 12% rispetto ai prezzi di listino, con trattamento di mezza pensione!

Bisogna dunque fare in fretta, poiché il Trentino vi aspetta!

lunedì 23 luglio 2012

Tra le offerte per le vacanze in famiglia in Puglia ecco l'Hotel Pietre Nere

Un tempo forse quando si voleva partire non si facevano tanti conti e considerazioni, ma oggi è assolutamente opportuno cercare tra le offerte per le vacanze in Puglia, per esempio, se questa regione è stata scelta quale destinazione turistica di questa estate.

Scegliendo bene tra le offerte di hotel nel Gargano è possibile comunque vivere questo paradiso terrestre mantenendo comunque la giusta attenzione anche alle esigenze del portafogli.

Questo, come saprete, è uno dei territori preferiti dai turisti, dal momento che offre una grandissima varietà paesaggistica, tra il bel mare dai colori intensi - che diventa ancora più suggestivo quando crea delle piccole grotte tra i vari promontori calcarei - e il verde brillante della grande Foresta Umbra, dove per altro riescono benissimo dei jeep safari davvero molto emozionanti.

Fermandosi in hotel a Rodi Garganico la famiglia al completo potrebbe anche approfittare dell’occasione davvero molto comoda per visitare le vicine Isole Tremiti, dal momento che proprio dalla Nuova Marina di Rodi partono i relativi traghetti.

Se anche voi siete interessati al Gargano ed alla Puglia, provate allora a vedere cosa vi mette a disposizione l’offerta per famiglie dell’Hotel Pietre Nere di Rodi Garganico, che trovate proprio di fronte al mare in località Pietre Nere, appena fuori dal bellissimo paesino.

All’Hotel Pietre Nere per altro i bambini sono gratis fino a 12 anni, se in camera con due adulti paganti. Tra i servizi dell’hotel che rendono davvero imperdibile questa last minute per le famiglie, occorre sicuramente citare il centro benessere e soprattutto la sontuosa piscina panoramica, generalmente molto apprezzata dai bambini, che, come si sa, quando vanno al mare sono comunque molto più sicuri potendo giocare in piscina.

Naturalmente avrete, inclusa nell’offerta e nel pacchetto hotel, anche la connessione ad internet Wi Fi e la cucina squisita del ristorante di tipica cucina pugliese dell’Hotel Pietre Nere.

venerdì 20 luglio 2012

L'Alba D'Amore ti premia con offerta hotel e traghetto per Lampedusa

Sicuramente i più comodi, gli amanti del concetto all inclusive, si staranno certamente domandando se esista da qualche parte un’offerta hotel e traghetto per Lampedusa, così da non dover perdere prezioso tempo nell’attenta operazione di controllo degli orari, nel valutare tempi, costi, tratte e tanti altri particolari.

Il mondo delle offerte last minute a Lampedusa pullula di diverse proposte ed idee, come si comprende, e prestando la sufficiente attenzione si potrebbe trovare un pacchetto hotel davvero completo che non solo offra una vacanza a Lampedusa vantaggiosa ma che per voi faccia anche il lavoro di prenotare e acquistare il biglietto del traghetto.

In questo modo al viaggiatore rimarrebbe “solo” il piacere di visitare un’isola davvero unica, a metà strada tra l’Africa e la Sicilia, dalla geologia tutta particolare e soprattutto con un mare che parla da solo e che incanta. Si consideri, per capire meglio che rara bellezza si possa trovare a Lampedusa, che appena arrivati al porto, proprio affacciata su quelle stesse acque, trovate Cala Guitgia, una delle spiagge più apprezzate e conosciute dell’isola: in quali altri posti fareste il bagno nell’acqua del porto? Solo a Lampedusa sono possibili simili miracoli!

Proprio lì vicino a Cala Guitgia trovate anche quel che fa al caso vostro, dal momento che l’Alba D’Amore, hotel a Lampedusa 3 stelle, che trovate in via Favaloro a circa 600 metri dalla Guitgia, fa tante interessanti offerte e pensa per voi a pacchetti hotel davvero assortiti.

Grazie alle preziose sinergie e collaborazioni messe in atto dall’Hotel Alba D’Amore, potrete proprio avere, come dicevamo, un’offerta traghetto e hotel, così che per soggiorni di almeno 7 notti, avreste pensione completa e viaggio in traghetto da Porto Empedocle a partire da 440 euro! Niente male, non credete? Con un leggero supplemento è anche possibile scegliere l’aliscafo, al posto della tradizionale nave, così da fare ancora prima e da sottrarre meno tempo alla propria vacanza dei sogni a Lampedusa.

Approfittate anche del servizio noleggio dell’Hotel Alba D’Amore, così potrete avere un’auto oppure uno scooter ed esplorare in autonomia l’isola, scoprendo nuove cale, grotte e angoli speciali per i vostri giorni speciali.

giovedì 19 luglio 2012

Vivi il Summer Jamboree 2012 di Senigallia con l'offerta dell'Hotel Le Querce

Chissà quante persone staranno cercando, proprio in questi giorni, un’offerta per il Summer Jamboree 2012 a Senigallia, famosa kermesse ed ormai immancabile punto di riferimento per la vacanza al mare nelle Marche.

Si tratta di un evento che quest’anno dal 4 al 12 agosto popolerà la spiaggia di Senigallia ed in particolare rievocherà i costumi d’epoca, le auto caratteristiche, le varie mode, le principali canzoni e le pettinature che andavano di moda negli anni Cinquanta in America e che poi, per riflesso mediatico, arrivarono a poco a poco anche in Europa lanciando, per esempio, l’ideale di bellezza pin up e non solo.

Dunque appassionati di swing, jazz, twist e rock n’roll cercano offerte di hotel nelle Marche per prendere due piccioni con una fava, come si dice in gergo, ed approfittare di questa occasione per fare la vacanza al mare e intanto divertirsi come matti scatenandosi sulla spiaggia tra costumi e balli da Fonzie!

Tra i vari hotel 3 stelle nelle Marche che hanno proprio pensato al Summer Jamboree Festival per creare appositi pacchetti last minute, sicuramente troviamo l’Hotel Le Querce 3 stelle di Senigallia, in via U. Giordano 20, a circa 700 metri dal mare.

In Hotel Le Querce, scegliendo bene, potreste avere anche una bellissima suite con terrazza panoramica e vasca idromassaggio. Senza dimenticare che avete anche la connessione ad internet, le biciclette in utilizzo gratuito, il ristorante di ottima cucina marchigiana, parcheggio interno e garage.

All’american bar, poi, sarà il caso di dire che troverete veramente qualcosa a tema, chiedendo magari proprio di ricreare una delle più famose bibite che andavano di moda negli Anni Cinquanta in America, rivivendo ancora meglio tutto il clima di gioia e sorpresa che potete apprezzare partecipando al Summer Jamboree di Senigallia.

mercoledì 18 luglio 2012

Residence Piccadilly a Rimini fronte mare per una vacanza un po’ più “tua”


Sei stanco delle solite vacanze organizzate 24h su 24 senza un briciolo di libertà?
Scegli di vivere le tue giornate come vuoi tu, alloggiando in un residence a Rimini fronte mare come Residence Hotel Piccadilly, ideale per costruirsi una vacanza “su misura”.

Perché a partire dalla sua formula all inclusive, questo residence metterà a vostra disposizione non solo appartamenti estivi a Rimini dotati di tutti i comfort necessari per essere vissuti al meglio, ma anche la grande libertà di scegliere giorno dopo giorno come rilassarvi i divertirvi, a seconda del vostro umore.

Perché Rimini, come ben sa chi da anni l’ha scelta come casa della propria estate, non è solamente una città dove mare e divertimento regnano: sa offrire itinerari specifici e meravigliosi anche agli amanti della natura o della storia, che nei borghi nascosti in Val Marecchia troveranno un tesoro da esplorare.

Gli appartamenti per vacanze a Rimini del Residence Piccadilly sono poi l’ideale base anche per andare alla scoperta dei giganti del divertimento che quasi “circondano” la città, da Fiabilandia ad Aquafan passando per Oltremare e Mirabilandia, un’offerta ricca e variegata, ma sempre al top.

Una volta tornati a casa, qualsiasi sia l’avventura che avrete scelto, saprete di trovare un relax senza pari: monolocali, bilocali e trilocali arredati finemente, che dispongono di biancheria, servizi privati, tv LCD e condizionatore, vi accoglieranno per farvi riposare per bene, in vista di un domani impegnativo, divertente, tutto da vivere.

mercoledì 11 luglio 2012

Hotel Veneriaz 3 stelle ad Aosta per scoprirla come non la conoscevi


Una vacanza ad Aosta è sicuramente il modo migliore di staccare dal tran tran quotidiano riuscendo a cogliere tante opportunità di svago e divertimento in un unico posto.

Un ottimo hotel ad Aosta dove vivere al meglio la città è Hotel Veneriaz, una graziosa oasi di pace nel cuore della città da cui potrete goderne ogni attrazione al massimo della comodità.

Da qui sarà facile ad esempio concedersi lunghe passeggiate alla scoperta dell’anima storica di Aosta, fra i suoi tanti monumenti di epoche diverse che ne attestano l’importanza sin dall’antichità.
Ugualmente semplice sarà poi raggiungere piste e sentieri per spingersi nel cuore del verde inesplorato, fra montagne e splendide vallate, per sfidare sé stessi e la natura.

E ancora a pochi passi troverai i castelli di Aosta, splendidi manieri con tante affascinanti storie da raccontare in cui mistero, bellezza e magia si uniscono per regalarti un quadro d’insieme che è a sua volta arte.

Alloggiando in questo hotel 3 stelle ad Aosta saprai poi di avere a disposizione una serie di servizi che non dimenticherai facilmente: nelle sue camere avrai sempre a disposizione televisione, servizi privati, scrivania e un plus che apprezzerai particolarmente, la tripla insonorizzazione per il tuo sonno perfetto.

Non ti basta? Non preoccuparti: Hotel Veneriaz è un hotel con piscina in Val d’Aosta dove preziosi saranno anche i tuoi momenti di relax, a tu per tu con la natura e coccolato dall’acqua, per dimenticare tutti i problemi del quotidiano nel modo più bello ed indimenticabile che ci sia.

lunedì 2 luglio 2012

Splendide vacanze all inclusive Basilicata all'Hotel Martino di Maratea

Le offerte all inclusive per le vacanze in Basilicata consentono di vivere un territorio ricco di risorse paesaggistiche e culturali, dominato dalla grande varietà di colori e caratteristiche, dimenticando una volta per tutte i pensieri e lo stress a casa.

Inoltre è possibile trovare offerte di hotel in Basilicata particolarmente vantaggiose, semplicemente dedicando il sufficiente tempo nell’attività della scelta e della valutazione. Anche chi ritiene che non si abbiano adeguate risorse economiche in tempi di generali difficoltà, oppure, ancora peggio, desidera fare la classica vacanza al mare e in virtù di un preconcetto non considera nemmeno l’ipotesi della Basilicata, dovrebbe provare l’emozione di essere in hotel sul mare a Maratea, sfruttando una delle numerose offerte last minute assolutamente convenienti.

Il comune di Maratea è infatti il solo “sfocio” al mare di tutta la regione della Basilicata e si affaccia, più precisamente, nel Golfo di Policastro nel Mar Tirreno. La qualità delle sue acque e la capillare diffusione dei servizi ai bagnanti sono dimostrati dalla lunga collezione di Bandiere Blu ed altri particolari riconoscimenti, ma, aldilà di questo, fermarsi al mare di Maratea è bello anche per le molte escursioni che si possono fare.

Discorso ancora più vero se, con la giusta offerta all inclusive, potete fermarvi per ancora più tempo. Allora il consiglio è di scegliere l’Hotel Martino 3 stelle, che si trova a Maratea in Via Citrosello, a circa 700 metri dalla sua spiaggia privata, una deliziosa caletta tra piccoli promontori rocciosi, un posto naturalmente riparato e protetto, dove non mancherà la vostra privacy a contatto con la natura e con un mare straordinario dove fare il bagno in tutta tranquillità.

Inoltre, con l’offerta all inclusive dell’Hotel Martino, avrete, oltre al servizio spiaggia con ombrellone e lettini, anche il giardino con solarium, il servizio navetta per la spiaggia, internet nei locali comuni, piscina con idromassaggio, parcheggio, possibilità di noleggiare mezzi per fare delle escursioni nel territorio.

Oltre a questo ampio ventaglio di servizi, anche il territorio offre molte cose da fare e vedere, a cominciare, proprio a Maratea, dal Cristo Redentore che domina, dall’alto, tutto il paesino. Vi basterà salire sul monte per sedervi vicino a questa imponente statua del Cristo Re, in tutto e per tutto simile a quella colossale che ha reso famose le immagini di Rio de Janeiro.