venerdì 16 marzo 2012

Residence Angeli economico a Rimini, senza rinunciare al sapore della vacanza

Si fa preso a dire residence economici a Rimini, ma è un po’ meno semplice trovare la sistemazione comoda e più adatta alle proprie esigenze, sia in termini di tipologia di appartamenti per vacanze, che in termini di prezzo da pagare.

Residence Angeli si distingue, in tal senso, tra i residence a Rimini perché non propone ai clienti un compromesso tra qualità e prezzo, al contrario la filosofia è quella di mettere l’ospite nella condizione di potere scegliere il proprio appartamento per le vacanze, dotato di servizi di qualità e senza dover mettere continuamente le mani al portafoglio.

Diverse le tipologie di appartamenti per vacanze a Rimini che Residence Angeli offre, per esempio è possibile scegliere tra monolocali, bilocali e trilocali, con servizi 3 stelle e vista mare. In estate, inoltre, incluso nel prezzo trovate l’ingresso alla spiaggia convenzionata, con animazione ed area fitness, ma anche tanti giochi per bambini.

Se avete intenzione di fare una vacanza a Rimini con la famiglia potete quindi benissimo approfittare della comodità di questo residence, si trova a 50 metri dalla spiaggia ed è in una zona pacifica, circondata dal verde e dai negozi per lo shopping oltre che da ristoranti di ogni genere.

Le case vacanza di Residence Angeli sono dotate di tv lcd, cassaforte, balcone e servizi per la cucina, ma se di tanto in tanto preferite pranzare fuori casa è possibile approfittare di convenzioni con ristoranti e gastronomie locali. Per i più piccoli sono a disposizione culle e vaschette da bagno, sponde per lettini.

lunedì 12 marzo 2012

Rainbow MagicLand e Fashion district a Valmontone vicino all’Hotel San Marco : non solo Fiuggi Terme

Quello che non ti aspetti, alloggiando all’Hotel San Marco di Fiuggi, è che qui non ti attendono solo le rinomate terme dall’acqua quasi miracolosa, ma un paesaggio che sembra quasi fatto apposta per le vacanze con la famiglia.

In cerca di un hotel per famiglie a Fiuggi, quindi, ci si accorge ben presto che Hotel San Marco è molto comodo per posizione e ambienti, per i servizi e per la disponibilità del personale. Di certo non ve ne starete tutto il giorno in albergo, per quanto potrete sentirvi a vostro agio, quindi approfittatene per visitare i dintorni.

Scoprirete, a pochi minuti di auto dall’hotel, il parco Rainbow Magicland di Valmontone, praticamente una vera e propria fiaba tradotta in realtà, con castelli, fate, stregoni e tanto divertimento tra le giostre che regalano il sorriso a grandi e piccini.

Per le mamme che amano lo shopping niente paura, proprio adiacente al parco c’è il Fashion district Valmontone, con oltre 150 negozi di abbigliamento e non solo che offrono prezzi scontatissimi, visto che si tratta di una cittadella dell’outlet.

Soggiornare in questo hotel 4 stelle a Fiuggi, il San Marco, avrete molti spunti per le attività nel tempo libero ed a vostra disposizione avrete ottimi servizi come il centro benessere e la spa in una struttura adiacente all’albergo, piscina, ristorante con menu adatti ai bambini, animazione ed escursioni guidate.

Se prenotate la vacanza a Fiuggi con la famiglia, scegliete le family room, con più spazio e servizi come TV, frigobar, aria condizionata e atmosfera di casa, sarete a vostro agio.