giovedì 31 marzo 2011

Alberghi salento mare: Hotel La Conca

Gli hotel Salento mare sono molto ambiti tra i viaggiatori che si apprestano ad organizzare una piacevole vacanza in questa splendida zona della Puglia.

I vantaggi di prenotare un hotel a 2 passi dal mare sono diversi: il più importante è sicuramente quello di non dover sostenere faticosi spostamenti per poter accedere alle spiagge più belle.

Tra le tantissime strutture che caratterizzano le principali località del Salento ti segnalo l'Hotel LA CONCA. Questa splendida struttura è posizionata nella bellissima località di Pescoluse e si trova a pochissimi metri da una meravigliosa spiaggia sabbiosa bagnata da un mare davvero cristallino.

mercoledì 30 marzo 2011

Per sciare a Livigno Hotel Spol è vicino agli impianti di risalita

Se state progettando la vostra settimana bianca a Livigno, trovate un’ottima occasione di soggiorno all’Hotel Spol. La posizione a pochi metri dagli impianti che vi portano direttamente sulle più belle piste da sci in Valtellina, il deposito sci ed attrezzatura e le offerte comprensive di skipass, con sconti per le famiglie, sono alcuni dei motivi per cui soggiornare presso uno dei Wellness Hotels a Livigno.

Noto come uno dei primi hotel a Livigno, Hotel Spol abbina esperienza e modernità in un’unica struttura ricettiva, di categoria 4 stelle.
Le camere in cui è possibile alloggiare sono di differente tipologia a seconda delle proprie esigenze. In grado di ospitare famiglie fino a 4 persone, dispongono di balcone e servizi privati.
Il legno degli arredi richiama la caratteristica atmosfera montana, il ristorante offre specialità culinarie locali, ed anche il centro benessere richiama espressamente, nella scenografia ricreata al suo interno, paesaggi della Valtellina.

Appartamenti per vacanze vicino al lungomare di Rimini

Un buona soluzione per chi viaggia in famiglia o in gruppo e sceglie una vacanza al mare, è soggiornare in residence e appartamenti a Rimini. Gli appartamenti per vacanze vicino al lungomare di Rimini sono una buona idea per chi vuole avere la possibilità di sentirsi come a casa, cucinando da sé e godendo di spazi più ampi di quelli di una semplice camera d’hotel. Fra gli appartamenti per vacanze vicino al lungomare di Rimini, il Residence Alma è la giusta via di mezzo fra un posto tranquillo, un po’ appartato rispetto al centro, e una location vicina alle maggiori attrattive delle cittadina, come il lungomare di Rimini.

martedì 29 marzo 2011

Svegliati: è primavera!

Per una vacanza rigenerante devi fare solo le valige e viaggiare in direzione Sorrento!
Descrivere la primavera a Sorrento? Tutto è poesia! Hai presente i panorami da cartolina? Si proprio quelli con il Vesuvio, il mare blu e il cielo terso! A questo spettacolo aggiungi come cornice d’ eccezione la natura rigogliosa delle colline della penisola sorrentina, colorate dagli sprazzi di colore degli alberi in fiore: benvenuti a Sorrento!

Le belle giornate sono un ottimo pretesto per fare shopping lungo il corso o nei piccoli negozietti di prodotti tipici dei vicoletti del centro storico. Il tempo di un caffè o un gelato nelle eleganti caffetterie ed è già ora di ammirare il tramonto. E qui altro che poesia! Uno spettacolo così bello che non ha parole!

Anche l’ hotel contribuisce a rendere speciale la tua vacanza a Sorrento! L’ hotel Central è un hotel Sorrento centro elegante e panoramico dotato di camere comode, confortevoli e pulite, complete di tutti i comfort.

Recentemente ristrutturato secondo i canoni della “bio-architettura”, l’ hotel Central è stato insignito del marchio di qualità ambientale “Geo-bio”, per l’impegno profuso nell’ armonizzazione tra edificio e ambiente.

Sciare a Livigno ospiti dei Wellness Hotels per vivere un’emozione doppia

Approfitta degli ultimi giorni utili per trascorrere una settimana bianca a Livigno prima che la stagione invernale chiuda per fare il posto al sole e a lunghe passeggiate sulle Alpi.
Per vivere al meglio il tuo arrivederci agli sci, puoi affidarti a Wellness Hotels, una catena di hotel a Livigno i cui servizi ti faranno capire cosa vuol dire essere coccolati al meglio.

Qui infatti avrete a disposizione delle Spa complete, ideali per rimettervi in sesto dopo un grigio periodo divisi fra tran tran quotidiano e stress da ufficio: bagni d’erbe, frigidarium, jacuzzi, massaggi di vario tipo e saune sono solo alcune delle accortezze che questi alberghi offrono al vostro relax.
Con una simile sistemazione ad accogliervi, sciare a Livigno sarà ancor più piacevole, negli oltre 155 chilometri di piste, fra nordiche e alpine, che qui vi attendono da 30 impianti di risalita.

giovedì 24 marzo 2011

Hotel Cima Dodici per vacanze famiglia in Val di Fassa

La Val di Fassa è una delle zone per vacanze in famiglia che maggiormente si prendono cura dei più piccoli offrendo davvero tante attività e risorse che permettano non solo il massimo del loro divertimento ma anche la totale tranquillità e spensieratezza dei genitori.

Appoggiarsi all’Hotel Cima Dodici che si distingue tra gli alberghi a Vigo di Fassa per il numero di servizi mirati a soddisfare le esigenze di grandi e piccini, si può provare appieno quanto accogliente sia questa terra, abbinando al soggiorni in camere ampie e confortevoli, arredate in legno e con vista panoramica complete persino di tv satellitare, anche i servizi della zona benessere e lo spasso del giardino attrezzato.

Ben due tipi di skipass sono necessari per ricoprire il vasto territorio sciistico della Val di Fassa, quali sono appunto il sistema Val di Fassa/Carezza e il Trevalli, che a loro volta rientrano nel più vasto e generico skipass Dolomiti Superski, rendendo ben chiaro l’estensione dell’offerta sciistica del luogo.

Per le vacanze dell’estate 2011 scegli Marbella Club a Palinuro nel Cilento

Il Cilento è il luogo ideale per trascorrere vacanze al mare in Campania in cui poter apprezzare al meglio tutte le risorse che è in grado di offrire questa ricca terra che anche per l’estate 2011 si propone come destinazione d’eccellenza per vacanze tra mare, natura, divertimento e relax.

Trovando appoggio in uno dei più grandi ed attrezzati campeggi del Cilento, quale il Marbella Club, che si estende sulla costa di Palinuro per una superficie di 50 mila metri quadri, è l’appoggio perfetto per trascorrere una vacanza in famiglia al mare nel massimo della convenienza delle offerte per l’estate 2011.

Con un’offerta vacanza nel Cilento dell’Marbella Club agevolati da grandi sconti si può prenotare un viaggio in cui poter godere di cottage, baite, bungalow tutti ricchi di comfort quali climatizzazione, angolo cottura, doccia calda, o anche usufruire di piazzole per camper e roulotte con servizi igienici e acqua potabile.

Albergo i Due Cigni vicino al Lago Trasimeno per vacanze in Toscana

Se vuoi vivere giornate di placida calma immerso nella natura vieni a scoprire un hotel vicino il Lago Trasimeno che ti permetterà di scoprire questa e altre bellezze naturali dell’Umbria senza stress, Albergo i Due Cigni.

Da questo hotel a Montepulciano raggiungerai infatti il lago con 40 minuti d’auto circa, e potrai contare al tuo ritorno su servizi ideali per rilassarti al meglio.

Vivere così le splendide sponde del Trasimeno sarà un’esperienza magnifica: che tu sia un amante dello sport all’aria aperta o del relax, qui troverai il tuo paradiso.

Il Lago Trasimeno fa poi parte di uno specifico Parco Naturale Regionale, uno dei più importanti fra i 6 che compongono l’Umbria, e le sue rive sono state testimoni anche di eventi storici di grande rilevanza, come la disfatta dell’esercito romano Console Flaminio contro Annibale, ricordata anche da uno specifico percorso a tappe che vi condurrà per mano a scoprire le fasi salienti della battaglia.

Family Hotel a Riccione: Hotel Tiffany's, la soluzione che coccola grandi e piccini

Se sei in cerca di un hotel per famiglie a Riccione che abbia tutto quel che serve per garantire a te e ai tuoi bambini un’ottima vacanza, scopri Hotel Tiffany’s e tutti i servizi che offre a grandi e piccini.

Questo hotel 4 stelle di Riccione si distingue infatti per l’estrema attenzione che ha nei confronti delle famiglie, a cui offre la possibilità di vivere il meglio della città con il meglio dei confort.

Oltretutto la sua posizione lo rende ideale per visitare tutte le bellezze delle vicinanze, primi fra tutti i celebri parchi divertimento per cui la riviera è celebre, come Mirabilandia, Oltremare e Aquafan.

Quest’ultimo in particolare è una meta rinomata per le famiglie, poiché offre attrazioni in grado di stupire e meravigliare turisti di tutte le età: fra scivoli mozzafiato e piscine a misura di bimbo, ogni membro della tua famiglia qui trascorrerà una giornata indimenticabile.

mercoledì 23 marzo 2011

Hotel Gaudia a Riccione Centro per le tue vacanze al mare

Se vuoi vivere un’estate di divertimento raggiungi un hotel a Riccione centro come Hotel Gaudia per trovarti nel cuore della movida romagnola senza doverti spostare né muovere.

Il centro della città ti offre infatti tutto quel che serve per trascorrere giornate di puro divertimento: da questo hotel 3 stelle a Riccione potrai comodamente raggiungere il mare, ma anche goderti gli svaghi di viale Dante e Viale Ceccarini.

Tra splendide boutique, ottimi ristoranti e locali serali, avrai solo l’imbarazzo della scelta: se poi avrai raggiunto Riccione a Luglio, potrai goderti anche la celebre Notte Rosa, il capodanno estivo della riviera, che nel cuore di Riccione regala alcuni dei suoi eventi più strepitosi.

martedì 22 marzo 2011

B&B Mare Blu ad Agrigento: a 2 passi dal mare di San Leone

Dormire ad Agrigento in un bed and breakfast economico e confortevole, dai servizi top class: questa l'offerta del b&b Agrigento Mare Blu. Un nuovo bed and breakfast ubicato nel cuore di San Leone, zona costiera di Agrigento, una vera e propria chicca del turismo ateneo.
Questo b&b si presenta subito in tutta la sua convenienza ed ospitalità: condizionatore, connessione wi-fi 24 h, ricca colazione con prodotti tipici locali, e un'accoglienza a dir poco cordiale.

Trekking sulle Dolomiti a due passi dall’Hotel Montana a Madonna di Campiglio

Alloggiare in un hotel a Madonna di Campiglio confinante con le piste da sci non è l’unico motivo che invita a scegliere l’Hotel Montana, infatti la sua immersione nella natura del Parco Naturale Adamello Brenta è ideale per chi, in vacanza in Val Rendena in primavera o estate, desidera un’avventura da vivere in totale relax tra i panorami di montagna.

Il trekking sulle Dolomiti rappresenta, oltre allo sci, un interessante spunto per le vacanze a Madonna di Campiglio. Qui si apprezzano i comodi trasporti pubblici alternativi, come bus navetta e trenini, che in poco tempo collegano ai sentieri più interessanti, come quelli in Val Genova e Vallesinella. Gli impianti di risalita consentono, inoltre, di spostarsi agevolmente tra percorsi di fondovalle e d’alta quota.
Da non perdere il Dolomiti di Brenta Trek, un doppio anello per le escursioni sulle Dolomiti adatte sia ai più esperti che ai principianti.

Hotel Marco Polo, hotel di Verona centro vicino all'Aeroporto

L’Aeroporto Valerio Catullo a Verona Villafranca si trova a soli 12 km dal centro di Verona e dai tanti hotel di Verona Centro, l’aeroporto è vicino anche agli alberghi vicino l’Arena di Verona. Offre voli di linea, low cost e charter per le principali destinazioni italiane ed europee, ed è scalo per le maggiori compagnie aree. L'Aeroporto Valerio Catullo si raggiunge in auto dalle autostrade A4 e A22. In base alla provenienza vanno imboccate le uscite per Sommacampagna o Verona Nord, dopo le quali in pochi minuti si arriva all’aerostazione.

Grazie ad un turismo solido (Verona è una delle città italiane più visitate d’Italia, con tre milioni di turisti l'anno), si sta riscontrando una buona crescita del traffico aereo. La vicinanza della città di Verona dall’aeroporto e i suoi ottimi servizi di collegamento via bus, taxi e noleggio auto, permettono ai turisti di raggiungere il proprio Hotel a Verona dall’aeroporto in maniera comoda e facile, e se si vuole anche economica.

Hotel Bruna sul Lungomare Cesenatico

Il lungomare di Cesenatico, rinomato per le lunghe spiagge e i tanti stabilimenti balneari moderni, è la località turistica storica della Riviera Romagnola più famosa d’Europa. Tra i diversi hotel ed alberghi, gli hotel all inclusive a Cesenatico attraggono un buon numero di visitatori, per niente indifferenti ai servizi e ai divertimenti offerti dalla zona. Le convenienti offerte per un weekend sul mare, i pacchetti famiglia e/o sconti per bambini, affollano così, soprattutto durante la stagione estiva, le spiagge di turisti, provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

lunedì 21 marzo 2011

B&b Sorrento Diana City


Il Diana City è un b&b Sorrento situato in pieno centro, sul corso principale della città.
La sua posizione strategica e il rapporto qualità- prezzo lo rendono uno dei migliori bed and breakfast Sorrento.

Le camere sono ampie e luminose, arredate in colori vivacissimi, contraddistinti dai colori caldi che mixano le esotiche atmosfere del Brasile, riprodotte anche sulle tele, ai toni mediterranei della pavimentazione in stile vietrese.

Vacanze a Rimini centro all’Hotel Virginia con piscina panoramica e spiaggia privata

Rimini e la sua costa sono rinomate fra gli amanti delle vacanze al mare, e tutta la riviera romagnola è organizzata con strutture ricettive, ideali per qualsiasi tipo di vacanza. Le spiagge attrezzate, gli hotel di Rimini sul mare, le passeggiate sul lungomare, i locali all’aperto e la fiorente vita notturna, i parchi di divertimento, sono tutti elementi che rendono questa città un luogo d’eccezione per le vacanze estive.

L’hotel di Rimini Marina Centro “Virginia” è un’ottima scelta per chi cerca un hotel a Rimini sul mare, grazie alla sua posizione sul corso principale di Marina Centro, zona balneare della città ricca di locali e negozi per lo shopping. L’Hotel Virginia si trova a pochi passi dalla sua spiaggia privata: il “Bagno 81 no problem”. Lì gli ospiti dell’hotel avranno a disposizione un gran numero di servizi, soprattutto se in vacanza con bambini, che potranno giocare in un ampio parco giochi recintato, mentre i genitori si godono il sole sul lettino. Ai bimbi è inoltre dedicato un servizio di animazione in spiaggia.


L’Hotel Virginia è ideale anche per chi è alla ricerca di un hotel per famiglie a Rimini. Oltre alla spiaggia, anche in albergo troverete dei servizi a loro dedicati, come la piscina panoramica con spazio giochi. Presso l’hotel a Rimini sul mare “Virginia”, riuscirete a non spendere troppo per la vostra vacanza in famiglia, grazie alle tariffe “Piano famiglia”, concorrenziali rispetto agli altri hotel per famiglie a Rimini. Queste tariffe sono “all inclusive”, e comprendono ingresso in spiaggia, ombrellone e due lettini per ogni camera, acqua, vino e bibite ai pasti.

Mettere a proprio agio i propri ospiti è l’obiettivo principale di quest’hotel di Rimini Marina Centro, in cui sono ammessi anche gli amici a 4 zampe. Chi viaggia con il cane, sarà il benvenuto sia in hotel che nella sua spiaggia privata, un vera e propria “dog beach” attrezzata per i cani di tutte le taglie.

Infine, l’Hotel Virginia è vicino luoghi di interesse come Gradara e San Marino, ma anche di divertimento come l’Aquafan e Mirabilandia

venerdì 18 marzo 2011

Hotel 3 Stelle a Gabicce Mare per le tue vacanze con la famiglia

Se cercate un hotel a Gabicce sul mare, l’Hotel Olympia è sicuramente la scelta migliore. Quest’hotel a 3 stelle di Gabicce Mare si trova a pochi metri dalla spiaggia, in una struttura moderna con servizi pensati soprattutto per le famiglie con bambini; ciò lo rende uno degli alberghi per famiglie di Gabicce più rinomati.

Vacanze in Abruzzo in residence a Montesilvano Le Nazioni

Le vacanze in Abruzzo non finiscono mai, nel senso che questa regione è così interessante e ricca di attrattive, che è un piacere visitarla in qualsiasi mese dell’anno. Sarà la natura l’elemento dominante di maggior fascino durante le vostre vacanze in Abruzzo, espressa sia col mare che con la montagna: basta pensare all’acqua cristallina della riviera adriatica che bagna le coste abruzzesi, o ai numerosi parchi nazionali e riserve naturali della regione.

lunedì 14 marzo 2011

Trattamenti e Massaggi Anticellulite efficaci al Tangerine Spa di Fiuggi

Non farti trovare impreparata dall’estate che arriva: pensa sin da ora ad una silhouette a prova di costume! Grazie ai trattamenti anticellulite di Tangerine Spa potrai fare davvero qualcosa di concreto per uno degli inestetismi più difficili con cui avere a che fare, che secondo le statistiche riguarda il 75% delle donne e oggi “aggredisce” anche le giovanissime.

Vacanze a Lampedusa all'Hotel Medusa per soggiorni all'insegna del relax

I last minute a Lampedusa dei Medusa Hotels sono la soluzione ideale per regalarsi spensierate vacanze al mare fra lusso, relax e comodità.

Questi hotel a Lampedusa infatti sono in grado di rispondere a tutte le più svariate esigenze che si possano avere in vacanza, e al contempo si trovano in posizione privilegiata per consentirvi di muovervi in tutta libertà anche per le mete di escursione più famose delle vicinanze.

venerdì 11 marzo 2011

Le Acacie Hotel e Residence a Capoliveri, sulla spiaggia di Naregno

Suggestivo il borgo che si erge sulla spiaggia di Naregno, comodo e spazioso soprattutto per le famiglie l’Hotel e Residence Le Acacie, un hotel a Capoliveri con possibilità di scelta tra diverse formule che hanno in comune una piacevole esperienza sull’Isola d’Elba.

Capoliveri, circondato dal verde che profuma di vegetazione mediterranea, è un piccolo borgo che conserva antiche tradizioni e manifestazioni uniche nel loro genere, proprio a due passi da Le Acacie, che si distingue tra gli alberghi sull’Isola d’Elba per la posizione e per le offerte rivolte agli ospiti.

venerdì 4 marzo 2011

B&B Gran Maestro: dormire al centro di Palermo

Dormire a Palermo in un bed and breakfast esclusivo: questo l'obiettivo dei titolari del bed & breakfast Palermo Gran Maestro. Ubicato nel cuore del centro storico questo b&b si caratterizza per una grande attenzione per i dettagli: camere arredate con grande gusto e stile, perfettamente accessoriate e curate con il fine ultimo di garantire il massimo comfort agli ospiti.