lunedì 28 febbraio 2011

L'Alp Hotel Taller ottiene la certificazione nell'ambito del progetto qualità del Parco Adamello-Brenta

Il 27 gennaio 2011, l’Alp Hotel Taller è stato ammesso al progetto Qualita' del Parco Adamello-Brenta.
Una certificazione che viene attribuita a strutture turistiche, aziende e strutture tipiche che lavorano ogni giorno nel settore turistico ma con uno sguardo attento e vigile sulla salvaguardia del territorio.

lunedì 21 febbraio 2011

Leukos: la tua casa vacanze in Salento


Mare meraviglioso, sabbia soffice, coste frastagliati, tramonti incantevoli, caldo ed abbronzatura. Ed ancora: ottima cucina, arte, relax, sport e divertimento. In una parola: Salento. La provincia di Lecce è tra i territori più affascinanti d'Italia ed attira ogni estate migliaia di turisti per le vacanze estive. Sono sorte negli ultimi anni tantissime strutture ricettive - dalle case vacanze ai b&b, dai residence agli appartamenti vacanze Salento - per ospitare la mole di visitatori desiderosi di trascorrere una vacanza da sogno.

giovedì 17 febbraio 2011

La bella Sorrento


Se stai organizzando una vacanza di primavera e hai voglia di visitare una località baciata dal sole con un ricco patrimonio naturale ed una rinomata tradizione gastronomica il nostro suggerimento è Sorrento, anche detta Terra delle Sirene. I suoi sapori, i suoi profumi e i suoi tramonti riflessi nel mare da sempre conquistano turisti di tutto il mondo.

DVA Hotels: il comfort in due alberghi tre stelle di Rimini

Coloro che sono alla ricerca di un hotel Rimini per bambini piuttosto che un albergo a due passi dal mare di Rimini potranno scegliere per uno dei DVA Hotels: Hotel 2000 oppure Hotel Faber. Due incantevoli 3 stelle ideali sia per le famiglie che vogliono rilassarsi lasciando i buone mani i propri piccoli sia per i turisti che cercano in una vacanza il divertimento.

Per quanto riguarda i bimbi, i DVA Hotels mettono a disposizione numerosi servizi: mini club, baby dance serale, servizio gratuito di baby sitting durante i pasti - questi ultimi possono essere personalizzati in base alle esigenze - una sala tv con dvd di cartoni animati, uno spazio giochi in giardino e tanto altro.

martedì 15 febbraio 2011

Hotel Harmony: un 3 stelle a due passi dal mare di Rimini

Tutti coloro che cercano un hotel Rimini Fiera ma che sia anche a due passi dal mare devono scegliere per le loro prossime vacanze nella perla dell'Adriatico l'Harmony Hotel. L'albergo infatti si trova in una posizione invidiabile: dalla struttura infatti si raggiunge la spiaggia a piedi così come basta una piccola passeggiata per trovarsi nel cuore della movida riminese. Le strade dello shopping e del divertimento sono a portata di mano così da poter trascorrere una vacanza all'insegna del mare e del relax di giorno e dei bar, locali e discoteche la sera e la notte.

lunedì 14 febbraio 2011

TuoSalento.com: il portale sulla ricettività in Salento

www.tuosalento.com è il portale sulla ricettività in uno dei paradisi italiani: il Tacco d'Italia. Trascorrerere le proprie vacanze nel Salento è un'esperienza assolutamente da vivere: un territorio unico ed affascinante, dal mare limpido e cristallino, dalle spiagge di sabbia soffice che si alternano a parti di coste frastagliate ed a picco sul mare. Grotte marine da esplorare, Castelli e Fortezze da ammirare, Torri di Avvistamento, Chiese Barocche, piazze d'altri tempi. Ed ancora: paesini incantati, borghi storici, campi arsi dal sole, viti ed ulivi, pomodori, suoni, sapori, colori ed odori unici di una terra che fa sognare.

venerdì 11 febbraio 2011

Hotel Angelini tra gli hotel aperti tutto l’anno a Rimini per scegliere la convenienza

Benché di Rimini si sia divulgata negli anni l’immagine della meta ideale per vacanze al mare, essa ha saputo elevarsi nell’ultimo decennio sempre più come una location perfetta in qualunque periodo dell’anno, in particolare grazie ai tanti eventi del quartiere fieristico, e alla riscoperta delle ricchezze dei tanti luoghi del suo entroterra.

Trovando appoggio in uno dei più convenienti tra gli hotel aperti tutto l’anno a Rimini, come l’Hotel Angelini, si possono sfruttare ed apprendere le tante sfaccettature di questa capitale del turismo approfittando di un’elevata qualità a cui si abbinano vantaggiose offerte speciali.

sabato 5 febbraio 2011

Nuovo sito per il b&b a Palermo Al Giardino dell'Alloro.

Situato in uno dei luoghi più suggestivi di Palermo il b&b Al Giardino dell'Alloro si presenta oggi con una veste grafica nuova e molto accattivante. Uno stile grafico minimale ma fortemente centrato sulla caratterizzazione cromatica che richiama la foglia dell'alloro, il nuovo sito offre una nuova immagine del b&b Palermo che da sempre ha fatto dell'eleganza il suo punto di forza.
Il bed and breakfast Al Giardino dell'Alloro è caratterizzato da un mix vincente fatto di arte e ricettività, turismo e cultura, una mescla unica per prestigio ed unicità: la presenza sul sito delle immagini che riprendono i quadri, le tele e le sculture presenti nel b&b a Palermo sono il miglior biglietto da visita che una struttura ricettiva può offrire ai propri ospiti.

mercoledì 2 febbraio 2011

Pasqua a Sorrento

Un vecchio adagio recita: “Natale con I tuoi e Pasqua con chi vuoi!”.
Perché allora non cogliere al volo l’occasione per fare una vacanza? Festeggia il ritorno della primavera e la Pasqua a Sorrento.

martedì 1 febbraio 2011

San Valentino a Sorrento

Sorrento è sempre Sorrento!
Meta turistica ambita fin dai tempi dei Romani, Sorrento conserva un fascino tutto suo, unico e inconfondibile come il panorama che si può godere da questo piccolo fazzoletto di terra, affacciato sul folcloristico Golfo di Napoli e protetta dalla catena montuosa dei monti Lattari, che mitiga il suo clima, rendendolo gradevole anche nella stagione invernale.