giovedì 28 ottobre 2010

Viaggi a Roma: Hotel Fiume!

Roma è una città suggestiva che può vantare un patrimonio storico e artistico di grandissimo valore grazie ai tantissimi monumenti che caratterizzano il centro storico che le sono valsi l'appellativo di "Museo a cielo aperto".

A Roma, infatti, ogni via, ogni angolo, ogni strada custodisce un palazzo, una chiesa, una fontana di immenso valore che farà la gioia del turista ed è l'ideale per una meravigliosa vacanza low cost.

Tra i tanti hotel disponibili a Roma ti segnalo l'Hotel Fiume situato in posizione piuttosto centrale nella bellissima Piazza Fiume a 2 passi dai principali luoghi di interesse della città.

Offerte Incontri del Cinema a Sorrento

Una terra affascinante e ricca di attrattive in tutte le stagioni è sicuramente la penisola sorrentina. Da Vico Equense a Sorrento fino a Positano è un susseguirsi di bellezze paesaggistiche, scorci panoramici, centri di interesse storico-artistico e ristoranti e trattorie dove gustare le specialità culinarie della zona.

mercoledì 27 ottobre 2010

Natale a Positano

Uno scenario magico, un contesto paesaggistico unico al mondo per trascorrere le tue vacanze di Natale 2010 è sicuramente quello di Positano. Non solo mare, ma anche divertimento, cultura e buona cucina.
Pensi che sia troppo costosa una vacanza in costiera amalfitana?
Le Due Sirene, casa vacanze positano, ti offre la migliore soluzione in termini di posizione, qualità e prezzo.

martedì 26 ottobre 2010

Break d'autunno a Sorrento

Una vacanza a Sorrento, perché no?
Anche se l’estate è ormai finita e le giornate di mare anche, l’autunno è la stagione perfetta per concedersi un break.
Se non ami la massa e i turisti, l’autunno è il periodo migliore per visitare Sorrento. Romantica e un po’ struggente, ridente e malinconica, Sorrento è sempre bella!

lunedì 18 ottobre 2010

Il bello di Sorrento

Ci sarà un motivo per cui da secoli Sorrento è uno dei luoghi di villeggiatura più gettonati!
Il turismo a Sorrento iniziò a svilupparsi al tempo degli Antichi Romani, attratti dal suo clima mite. Non è affatto un caso che a Sorrento siano conservati i resti di antiche “Villae marittime”, tra le quali spiccano per importanza la Villa di Pollio Felice e la Villa Agrippa di Postumo.

mercoledì 13 ottobre 2010

Ponte dei morti a Sorrento


Ponte dei morti?
Scegli Sorrento! Il Ponte dei morti, detto anche, in modo meno macabro, ponte di Ognissanti, capita nel fine settimana, e così anche chi non può esentarsi dal lavoro può tranquillamente permettersi una breve vacanza di tre giorni nella terra delle Sirene.

venerdì 8 ottobre 2010

Hotel a Positano

Positano, la città verticale sulla costa di Amalfi: cosa desiderare di più per una vacanza?
Ci sta il sole, il mare, il buon cibo …
Positano è certamente la meta turistica più ambita dai turisti di tutto il mondo, amata e abitata dagli uomini fin dall’antichità.

giovedì 7 ottobre 2010

Ponte 8 Dicembre 2010

Approfitta del ponte dell’Immacolata per assaporare l’atmosfera pre-natalizia che avvolge la costiera amalfitana agli inizi di dicembre. Il paesaggio della costiera è molto simile a quello di un tipico presepe napoletano e esercita sui turisti un fascino di altri tempi.

Lastminute Hotel Sorrento

L’ autunno a Sorrento vuol dire clima mite, suggestivi paesaggi e romantici tramonti: i giusti ingredienti per una vacanza indimenticabile. In questa stagione dell’anno a Sorrento vengono organizzate sagre dei prodotti tipici e ci si può dedicare a piacevoli passeggiate godendo dell’aria tersa e limpida. I prezzi sono più accessibili e molte strutture ricettive preparano pacchetti speciali.