domenica 29 agosto 2010

Cerchi un b&b a Napoli: ecco il bed and breakfast Amedeo Residence.

Vogliamo oggi suggerire un bed and breakfast a Napoli: b&b Amedeo Residence. Partiamo subito dalla sua ubicazione, un bed and breakfast così centrale a Napoli è difficile trovarlo. E' infatti a pochissimi metri dalla fermata di Piazza Amedeo della metropolitana che taglia la città di Napoli e che collega il centro storico con la zona flegrea (Bagnoli, Pozzuoli). Il b&b Amedeo è nel cuore del quartiere di Chiaia, definito il salotto buono della città, via ricca di negozi e locali notturni, quindi ideale per chi vuole visitare la città e trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e del relax.

Il b&b è a meno di 1 km dall'imbarco per le isole del golfo e le Eolie, mete turistiche straordinarie per viaggiatori italiani e stranieri.
Il bed and breakfast è dotato di tutti i comfort: connessione wi-fi, televisione, pulizia giornaliera, chiavi del per accedervi in totale autonomia, sono solo alcuni dei servizi offerti del bed & breakfast Amedeo.
La dicitura riporta anche il termine "Residence" questo è dovuto alla presenza dell'angolo cottura in 2 delle 3 camere, rendendo questa soluzione ideale anche per chi intende soggiornare più giorni a Napoli e necessita di una soluzione più comoda.

Per le tue vacanze in Sicilia scegli una casa vacanze Cerri.

La Sicilia è una delle regioni italiane più affascinanti. Le sue innumerevoli bellezze hanno fatto sì che ogni estate sia tra le più visitate d'Italia grazie al massicio afflusso di turisti che giungono non solo da tutto il nostro Paese ma anche dall'estero.

Trascorrere una vacanza in Sicilia significa poter godere delle sue tantissime e splendide località balneari, tuffarsi nel suo mare limpido e cristallino, ammirare paesaggi naturali da sogno, restare incantati di fornte alle riserve naturali. E, non per ultimo, visitare alcun i tra i monumenti dell'antichità più importanti al Mondo, come la Valle dei Templi di Agrigento.

Una delle opzioni per cercare di visitare quanto più possibile dell'Isola può essere un tour della Sicilia ma per gli amanti del mare, per coloro che cercano da un viaggio il relax, consigliamo di trascorrere qualche giorno presso una villa a Castellammare del Golfo, soggiornando presso le case vacanze Cerri.

Castellammare del Golfo è una delle località balneari più belle della provincia di Trapani, parte nord-overst dell'Isola. Bagnata da un mare incantevole, è circondata da un paesaggio da sogno: a pochissimi km di distanza infatti c'è la Riserva Naturale dello Zingaro, una costa completamente incontaminata caratterizzata da un incredibile varietà di flora e fauna.

Per vivere appieno questo scenario da sogno si può alloggiare presso gli appartamenti Cerri. Finemente arredati ed inseriti nel contesto di un casolare ristrutturato in chiave moderna, si trovano a due passi dal mare. Dotati di ogni comfort, sono la soluzione migliore per dormire a Castellammare del Golfo e per un viaggio indimenticabile alla scoperta dei tesori della Sicilia.

martedì 17 agosto 2010

Residenza Lido Gallipoli, i tuoi appartamenti nel Salento!

Una delle particolarità del Salento è quella di poter trovare innumerevoli strutture turistiche di ogni tipologia ma con un unico comun denominatore: un ottimo rapporto qualità prezzo.

E' questo il caso del Residenza Lido Gallipoli, una splendida strutture ideale per chi ama passare le vacanze nella splendida cittadina di Gallipoli.

Il Residenza Lido Gallipoli è situato a soli 150 metri dal mare e offre appartamenti di varia grandezza tutti finemente arredati con il necessario per assicurare un soggiorno piacevole e rilassante: aria condizionata, tv, miniclub e la possibilità di praticare innumerevoli attività sportive.

Questo residence a Gallipoli offre appartamenti che possono ospitare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 persone, tutti con angolo cottura indipendente e balconcino.

Nelle vicinanze oltre alla possibilità di visitare le splendide spiagge di questo tratto di costa del Salento vi anche la possibilità di ammirare il bellissimo centro storico di Gallipoli ricco di monumenti dal grandissimo valore artistico.

Insomma il Residenza Lido Gallipoli ben si adatta alle tue vacanze in famiglia o con gli amici per esplorare uno dei luoghi più affascinanti di tutta la regione.

Per maggiori info: casa vacanza gallipoli

giovedì 5 agosto 2010

Santa Caterina Resort & Spa, uno splendido hotel nel Salento!

Se stai cercando un hotel di lusso in Puglia per passare un soggiorno davvero indimenticabile nel Salento ti consiglio il Santa Caterina Resort & Spa, un'ottima struttura situata a poche centinaia di metri dalla splendida costa di Nardò.

Questa struttura ha la particolarità di essere splendidamente posizionata, immersa in un bosco di macchia mediterranea, ma a due passi da tutti i punti di interesse della zona.