domenica 30 maggio 2010

Villaggi in Puglia: Costa del Salento Village!

Se stai cercando dei villaggi in Puglia che offrano un ottimo servizio a prezzi abbordabili avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Tra tutte le strutture che si possono trovare in questo angolo di Puglia ti consiglio il Costa del Salento Village, situato a Lido Marini.

Questo villaggio del Salento è situato a soli 800 metri dalla bellissima spiaggia privata formata da una lunga lingua di sabbia e circondata da macchia mediterranea.

Un trenino garantirà collegamenti tra il residence e il mare ogni giorno a orari prestabiliti, anche se il percorso è facilmente percorribile a piedi.

Gli appartamenti, di diversa grandezza hanno tutti accesso indipendente e sono dotati dei principali comfort per passare una splendida vacanza in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici.

Soggiornare in questa struttura del Salento permette di organizzare anche piacevolissime escursioni nelle vicine località balneari e artistiche della Puglia.

Tra tutti, ti consiglio di visitare Lecce per il suo straordinario patrimonio storico e artistico e Santa Cesarea Terme altra meta di grande bellezza facilmente raggiungibile dal Costa del Salento Village.

giovedì 27 maggio 2010

Tour enogastronomico a Sorrento: scegli l Hotel Savoia

Sorrento offre ai suoi turisti una combinazione perfetta tra natura, mare e cultura e gode in ogni stagione dell’anno di un clima mite e asciutto. L’ estate però è forse la stagione migliore per visitarla per chi ama il mare e vuole concedersi piacevoli giornate in spiaggia sotto il caldo sole di Sorrento o ricche e succulenti cene in riva al mare di fronte al panorama del golfo di Napoli.
Insomma Sorrento e tutti i borghi della penisola sorrentina sono ricche di bellezze da quelle artistiche a quelle paesaggistiche fino a quelle marine e per finire sono famose in tutto il mondo per i sapori tipici e genuini della loro tradizione culinaria.
Se siete alla ricerca di una soluzione accogliente, centrale, ma economica l’ Hotel Savoia è pronto ad accoglierti. Tra gli hotel economici Sorrento è quello che offre il miglior servizio, la più buona colazione e le migliori proposte. Hotel 3 stelle a pochi passi dalla piazza più importante di Sorrento, dalla stazione dei treni e dal porto di Sorrento offre camere doppie, triple e quadruple ed è adatto a coppie, single e famiglie.
L’ Hotel Savoia è convenzionato con i migliori ristoranti di Sorrento, la Tavernetta, la Lanterna, l’Abate e la Basilica, e offre ai suoi clienti la possibilità di cenare ogni sera in ristorante diverso gustando tutti i tipi di cucina dalla più casareccia alla più prelibata. Il prezzo speciale è di soli 140 euro a notte a coppia. Prenota subito le ultime camere disponibili alla pagina offerte estate sorrento

giovedì 20 maggio 2010

Come trovare hotel in salento


Hotel Lecce? Hotel in Salento? State cercando in maniera affannosa un albergo per passare le vostre vacanza estive nella meravigliosa terra salentina?

Non esitate e non perdete soprattutto tempo! Visitate il portale http://hotel.lecce.it/ all'interno del quale troverete i migliori hotel di tutto il territorio del salento.


Ecco per voi finalmente uno strumento semplice e veloce per comparare i migliori hotel della provincia di Lecce, divisi per località e stelle, ogni Hotel a la propria scheda con l’elenco dei servizi.

Scegli l’Hotel che piu di piace,   per prenotare bastano pochi semplici click.

info:

http://hotel.lecce.it/

Voglia di Vacanza di lusso

Cosa immagini quando pensi alle tue vacanze?
Giardini di alberi di frutta, panorami straordinari, mare blu e sano divertimento?
Puoi allora prenotare una vacanza in penisola sorrentina e goderti piacevoli giornate di sole nei caratteristici borghi marinari e rigeneranti passeggiate sulle colline di Sorrento respirando l’aria salubre. Percorrere la costa di Sorrento via terra e via mare ti regalerà emozioni, viste e sapori indimenticabili.
Antico Casale Russo hotel di charme sorrento è nel tratto di costa che collega Sorrento e Positano, è immerso nel verde e si affaccia sul Golfo di Napoli. Offre viste panoramiche da ogni angolo della sua struttura e un’atmosfera di pace, relax e privacy, oltre a garantire eleganza, charme e lusso.Tutte le camere infatti sono dotate di sale da bagno con doccia idromassaggio, telefono diretto e linea cortesia e hanno tutti i servizi in camera che si possono desiderare come aria condizionata, accesso internet, minibar e tv LCD. Per gli amanti dell’aria aperta Casale Russo offre ampi spazi esterni, da una terrazza solarium, a un prato verde all’inglese fino a un mini parco giochi per i bambini. Fino al 19 giugno Antico Casale Russo offre soggiorno in camera matrimoniale, colazione e parcheggio a soli 45 euro a persona per notte. Prenota alla pagina offerte hotel sorrento

lunedì 17 maggio 2010

Un Hotel di lusso a Rimini per i tuoi viaggi estivi!

Se stai cercando un hotel di lusso per passare le tue vacanze estive a RImini approfittando delle offerte di luglio  ti consiglio di valutare il bellissimo Grand Hotel Rimini.

Questa struttura di 5 stelle lusso è dotata di ogni comfort e di tutto il necessario a garantire soggiorni indimenticabili per una clientela esigente.

Le camere standard già offrono finiture più che sufficienti a soddisfare qualsiasi necessità ma per chi non si accontenta è possibile prenotare le splendide suite che offrono spazi più ampi e un lusso assoluto.

A disposizione degli ospiti di questo splendido hotel di Rimini c'è una grande piscina attrezzata con lettini e ombrelloni dove rilassarsi sorseggiando una fresca bevanda.

A Luglio è possibile trovare prezzi ancora abbordabili anche se restano comunque allineati con l'altissimo livello della struttura.

Passare le vacanze estive a Rimini è l'occasione giusta per godere di tutta quell'energia che solo la riviera romagnola sa regalare ai tantissimi turisti che ogni anno affollano le sue spiagge cercando relax e divertimento.

I mesi migliori sono sicuramente Agosto, per chi cerca il massimo del divertimento e della movida e Luglio per chi cerca spiagge meno affollate e prezzi più contenuti.

Una villa per ricevimenti nel cuore di Sorrento

A pochi minuti da Sorrento, in un’atmosfera incantata, sorge l’Antico Casale Russo, una villa antica che sovrasta la costiera sorrentina. Ricca di angoli fioriti è lo scenario perfetto per un matrimonio da favola.

Tra le ville per ricevimento a Sorrento è certamente una delle più affascinanti e suggestive. Uno splendido panorama, una cucina raffinata, cosa chiedere di più?
Pregiati accostamenti di marmo e legno contribuiscono a creare un ambiente unico, ricco di fascino.

L’Antico Casale Russo si presenta quindi come la location ideale per i matrimoni a Sorrento, ma non solo. L’Antico Casale Russo sarà lieto di festeggiare con te anche piccole cerimonie come comunioni, battesimi, feste di laurea, anniversari e feste di 18 anni, così come convegni e meeting aziendali.

La sala per ricevimenti interna può ospitare comodamente 250 persone, mentre il grande spazio esterno con la terrazza panoramica, circondato da olivi secolari e da querce antiche, è perfetto per un aperitivo di benvenuto.

Per maggiori informazioni sul tuo matrimonio a Sorrento visita la pagina >>> ville per ricevimento sorrento

mercoledì 12 maggio 2010

Il 2 giugno nel centro di Sorrento

Le splendide giornate di sole e gli incantevoli tramonti che è possibile ammirare in penisola sorrentina sono delle ottime ragioni per trascorrere il 2 giugno a Sorrento. Il profumo dei limoni e delle arance e la bontà della sua cucina renderanno ancora più piacevole il vostro soggiorno nella Terra delle Sirene. Sorrento, patria del noto Torquato Tasso e ispirazione di famose canzoni e poesie, è amata in tutto il mondo e offre ai suoi ospiti panorami, mare, natura, ma anche shopping, un’ottima tradizione culinaria e tanto divertimento. Quest’anno inoltre a Sorrento dal 16 maggio al 31 agosto verranno allestiti 3 bike point in cui sarà possibile noleggiare una bici per scorazzare in città. A pochi passi dal centro di Sorrento si trova l’ Hotel Savoia, struttura a conduzione familiare accogliente, economica e adatta sia per le coppie, sia per le famiglie, sia per i gruppi di amici. Un albergo Sorrento centro è la soluzione più comoda per una vacanza in totale relax e per riuscire a vistare tutte le più belle zone della penisola sorrentina. L’ Hotel Savoia è infatti vicino alla stazione dei treni, al terminale degli autobus e al porto di Sorrento. Per il ponte del 2 giugno l’Hotel Savoia propone soggiorno in camera doppia e colazione a soli 45 euro a notte a persona. Prenota subito alla pagina offerte hotel sorrento

Il Ponte del 2 giugno a Sorrento

A due passi dalla piazza principale di Sorrento, sul corso principale di Sorrento, si trova l’hotel Sorrento City.
Ambiente raffinato ed elegante e spazi ampi e luminosi creeranno una magia unica che solo Sorrento può offrire ai suoi visitatori.
L’hotel Sorrento City è facilmente raggiungibile e dista solamente pochi minuti dalla stazione dei treni, il terminal degli autobus e il porto.
Comodo ed accogliente, gli alberghi Sorrento centro conservano il tipico calore e l’accoglienza caratteristica della città di Sorrento, meta indiscussa di turismo fin dall’antichità. Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo trascorrerai una vacanza indimenticabile nel cuore di Sorrento.
Le camere dell’ hotel Sorrento City sono dotate di tutti i comfort; aria condizionata, bagno privato, tv satellitare e linea telefonica di cortesia. Le stanze possono essere doppie, triple e quadruple e quindi adatte alle vacanze in famiglia, in gruppo o con amici.
Quindi per il ponte del 2 giugno a Sorrento scegli quest’albergo tra i tanti alberghi Sorrento centro!

venerdì 7 maggio 2010

Per le tue vacanza e Positano scegli l'eccellenza di Villa Fiorentino

Scegli Positano per la tue vacanze!
Positano è una delle località più note della cositiera amalfitana, decantata da poeti e scrittori di tutto il mondo.
Il clima mite e temperato l’ha resa meta turistica fin dall’antichità, insieme alla sua bellezza indubbiamente particolare. Famosissima è infatti l’architettura d’insieme della città: tante piccole casette bianche, spruzzate da coloratissimi fiori colorati, sono arroccate le une sulle altre. Passeggiando per i suoi vicoletti stretti non si può fare a meno di notare le stoffe multi-colore dei variopinti abiti moda-mare a Positano, l’odore del cuoio dei sandali fatti a mano e l’aroma stuzzicante dei piatti tipici che fuoriesce dai moltissimi ristoranti.
Situata in una posizione da cui si gode un panorama mozzafiato Villa Fiorentino è il luogo ideale per trascorrere le vacanze a Positano. Villa Fiorentino dispone di sei appartamenti finemente arredati, circondati dal verde della macchia mediterranea, e dal profumo dei gelsomini.
Tutti gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort e di tutte le comodità. Gli appartamenti possono contenere fino ad un massimo di 25 ospiti.
La villa è inoltre a soli cinque minuti dal centro e dalle spiagge di Positano.
Per le tue vacanze a Positano, scegli l'eccellenza di Villa Fiorentino!

lunedì 3 maggio 2010

Un hotel per viaggiare a Giugno: Corte del Salento Club Village!

Se stai cercando qualche buona offerta per giugno tiu consiglio di prendere in considerazione una bella vacanza nel Salento.

Il Salento, infatti, è il luogo ideale per chi ama il mare e il relax ma, al tempo stesso non vuole spendere cifre folli per il pernottamento.

In particolare ti consiglio il Corte del Salento Club Village, una splendida struttura inaugurata solo nel 2008 che propone camere molto comfortevoli a due passi da alcune spiagge davvero molto incantevoli.

Ti basti pensare che a circa un km di distanza dall'albergo ci sono le splendide spiagge di Torre S. Andrea e poco più lontano quelle di Torre dell'Orso, comunque entrambe raggiungibili grazie ad un efficiente servizio di navetta.

Giugno rappresenta il mese migliore per viaggiare nel Salento specialmente per chi ama la pace ed il relax perchè in questo periodo il turismo di massa deve ancora arrivare.

Inoltre le offerte per il mese di Giugno sono sempre molto vantagiose permettendoti di organizzare una splendida vacanza a prezzi molto contenuti.