lunedì 15 marzo 2010

Pacchetti speciali per la tua Pasqua 2010

pastiera_02.jpg


Mancano solo due settimane per le tue vacanze di Pasqua ed ancora non sai dove le trascorrerai?


Vieni nella splendida costiera amalfitana e regalati una settimana di relax ma anche di forti emozioni. Le tradizioni religiose e gastronomiche la rendono la meta ideale per le vacanze di Pasqua.


La benedizione dei ramoscelli d'ulivo e delle palme dei confetti il giorno della Domenica delle palme precede una serie di riti religiosi che si svolgono durante la Settimana Santa in penisola sorrentina, come le note processioni degli incappucciati in ricordo della maorte di Cristo.


Si tratta di manifestazioni religiose che coinvolgono emotivamente anche gli spettatori e che creano un'atmosfera di pathos e commozione. Ma a Pasqua e Pasquetta l'atmosfera diventa allegra e ci si rilassa mangiando una succulenta fetta di pastiera.


L' Hotel O Sole Mio, Hotel a 4 stelle a pochi km da Sorrento con una panorama da favola sul golfo di napoli, non solo offre soggiorno in camera matrimoniale a 44 euro a persona per notte, ma propone anche pacchetti speciali: soggiorno + pranzo di Pasqua a partire da 65 euro a persona per notte.


E la fetta di pastiera sarà in omaggio. Prenota le ultime camere disponibili>>> offerte pasqua sorrento

venerdì 12 marzo 2010

Viaggi di lusso a Sharm al Prestige Hotel!

Il Prestige resort è uno splendido hotel 5 stelle lusso situato lungo la meravigliosa costa di di Sharm El Sheikh vicino Nabq.

In questa struttura di altissimo livello è possibile godere del fascino silenzioso dell'Egitto e di tutte le comodità che solo una struttura di questo target può assicurare.

L'Hotel, infatti, è una delle scelte migliori per chi vuole organizzare dei viaggi a Sharm senza badare a spese.

La struttura dispone di sole 64 camere tutte arredate in stile moresco e con la massima cura dei dettagli e degli arredi.

Ogni camera è ampia e comfortevole e dipsone di Tv digitale, jacuzzi e barometro digitale con temperatura e umidità ed è dotata di prodotti per la cura del corpo.

Ovviamente il Prestige Hotel & Resort Sharm El Sheikh mette a disposizione anche tutta una serie di servizi per il tempo libero, per lo sport e per la cura della persona adeguati al livello del resto della struttura.

Qui potrai trovare una meravigliosa spa dove rilassarti tra massaggi e trattamenti per il corpo o partecipare ad una delle tante escursioni organizzate dai centri diving convenzionati.

Insomma se stai pensando di organizzare dei viaggi a Sharm romantici e all'insegna del lusso devi assolutamente prenotare un soggiorno in questo straordinario resort!

martedì 9 marzo 2010

Dove andare a Pasqua? Naturalmente Hotel Sorrento City

hotel sorrento city room_1.jpg


E' arrivato il momento di organizzare la tanto attesa vacanza di Pasqua, occasione per godersi la piacevole primavera e per rompere la noia della routine quotidiana. è uno dei periodi migliori dell'anno per scoprire le bellezze della costiera sorrentina e amalfitana e per partecipare agli eventi religiosi tipici della Pasqua a Sorrento.


La Domenica delle Palme a Sorrento è il giorno in cui i fedeli si recano in Chiesa per la benedizione di ramoscelli d'ulivo, alcuni con piccoli caciocavalli appesi, e delle palme dei confetti tipiche solo della penisola sorrentina realizzate con confetti colorati. Durante la Settimana Santa, invece, si svolgono le processioni degli incappucciati che sfilano per le vie della pensiola sorrentina e portano i simboli della passione di Cristo.


L'Hotel Sorrento City, tra gli alberghi Sorrento centro, propone la miglior offerta di Pasqua e garantisce una soggiorno presso la sua struttura all'insegna del comfort, delle comodità e dell'eleganza. Scegliere un albergo a 4 stelle, come l' Hotel sorrento City, ubicato sul corso principale di sorrento è sicuramente un vantaggio per partecipare attivamente e senza stress per gli spostamenti agli innumerevoli e suggestivi riti religiosi che si svolgono durante la Settiman Santa. Per la Pasqua a Sorrento offre camera doppia + colazione a 125 euro e ulteriori sconti.

lunedì 8 marzo 2010

Pasqua 2010 con Le Due Sirene

bianca-02.jpg


Sei alla ricerca di un suggerimento per le tue vacanze di Pasqua 2010?


Vieni a Sorrento e non te ne pentirai. Terra amata e famosa in tutto il mondo nel periodo di Pasqua diventa ancora più affascinante e suggestiva sia per il piacevole clima primaverile ideale per dedicarsi a passeggiate ed escursioni sia per le manifestazioni religiose a cui si assiste durante la Settimana Santa.


In una località a pochi km da Sorrento e da Positano si trova il bed and breakfast Le Due Sirene, un'accogliente ed elegante struttura pronta ad accoglierti per le tue vacanze di Pasqua. Dalle sue camere potari godere di un panorama spettacolare sul golfo di Gapoli e di Salerno e dei comfort di un hotel (aria condizionata, bagni privati in marmo, tv al plasma).


La sua collocazione geografica, inoltre, ti permette di raggiungere in pochi minuti Sorrento, in modo da non perdersi le famose processioni pasquali degli incappucciati in ricordo della morte di Cristo che sfilano per le vie cittadine creando un'atmosfera commovente e emozionante, e nello stesso tempo ti offre quiete, pace e natura.


Nei dintorni ci sono anche ottimi ristoranti dove potrai gustare le ricette tipiche della tradizione culinaria sorrentina di Pasqua come la "pastiera" che ogni massaia napoletana deve saper fare o il "casatiello". Ed allora per la tua Pasqua 2010 scegli Sorrento e scegli Le due Sirene, bed and breakfast in costiera amalfitana offre camera matrimoniale con terrazzo vista mare, colazione e piccolo omaggio a partire da 59 euro a notte. Prenota subito pasqua a sorrento

Pasqua a Sorrento in hotel a 4 stelle

2-contenuto_popup-21.jpg


La Pasqua è sempre più vicina ed è arrivato il momento di organizzare le tue vacanze se vuoi approfittare delle migliori offerte. La penisola sorrentina ti offre un clima carico di suggestione ed emozione grazie alle numerose manifestazioni religiose che si svolgono durante la Settimana Santa, ma ti garantisce anche un'ottima cucina e sano divertimento per il giorno di Pasquetta. Il Giovedì e il Venerdì Santo per le vie della città sfilano le processioni degli incappucciati in memoria della morte di Gesù. I fedeli indossando vesti e cappucci di color bianco, rosso o nero portano i simboli della passione di Cristo accompagnati dai cori del Miserere e delle pie donne. Si tratta di un momento di forte commozione e pathos a cui vale la pena assistere.


L' Hotel Central e l' Hotel Cristina, hotel a 4 stelle appartenenti al gruppo Colonna Hotels, sono le strutture turistiche con la migliore offerta per la Pasqua 2010 e rispondono ad ogni tipo di esigenza. Devi solo scegliere tra un hotel in posizione centrale, l' Hotel Central, dotato di centro fitness, piscina all'aperto e spa con bagnio turco e un hotel sulle colline sorrentine, l' Hotel Cristina, immerso nella quiete e nella pace con un'incantevole vista sul golfo di Napoli e sul Vesuvio e dotato di terrazze, giardini e piscina panoramici.


Relax o movimento? Entrambi gli hotel offrono camera doppia + colazione a partire da 75 euro a notte ed antarmbi mettono a disposizione anche il ristorante che offre una cucina di alto livello e menù per celiaci. il numero delle camere è limitato quindi prenota subito>>> offerte pasqua sorrento