giovedì 11 febbraio 2010

Primavera a Sorrento: gli aranci in fiore

albero-di-arancio.jpg


Che profumo di limoni e aranci, che gradevole clima, che spettacolari panorami: questa è la primavera in penisola sorrentina.


Piacevoli passeggiate alla scoperta dei posti più incantevoli, un po' di rilassante shopping e, perché no, qualche notte di divertimento nei locali e nei pub della zona. Sorrento ha tutto quello che puoi desiderare per una fuga dal caos della città e dalla noia della routine quotidiana: dalla natura al mare alla buona cucina al divertimento sfrenato.


Nel periodo primaverile sono molte le strutture turistiche che si preparano ad accogliere i loro ospiti con offerte convenienti. In particolare se vuoi coccolarti l'hotel Sorrento City, boutique hotel a Sorrento, offre camere accoglienti, luminose, elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort ed è anche l'hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo.


Dal 2 maggio al 2 giugno propone soggiorno in camera doppia a soli 109 euro e uno sconto del 10% per chi prenota sette notti. Prenota prima che sia troppo tardi> offerte hotel a sorrento

mercoledì 10 febbraio 2010

Hotel Nautico a Riccione, l’albergo delle tue vacanze. Qualsiasi esse siano.

Autostrada, treno, aeroporto: è facile raggiungere uno degli hotel a Riccione più esclusivi, eleganti e moderni, l’Hotel Nautico.
La sistemazione ideale per le vostre vacanze a Riccione, perla romagnola di indiscussa bellezza e fonte di divertimento di ogni tipo, per tutte le età.
E per tutti coloro che non riescono, per diversi motivi, ad organizzare la propria vacanza anticipatamente diverse sono le offerte Last Minute a Riccione che vi propone l’Hotel Nautico.
Realmente economiche, vi permetteranno di trascorrere una vacanza perfetta dell’ultimo momento senza spendere troppo.

Un tipo di vacanza, quella “mordi e fuggi all’ultimo minuto”, che sta sempre più prendendo piede: merito della sua indiscussa comodità, soprattutto nel mondo odierno che fa della velocità la sua caratteristica principale.
Per chi visita Riccione per motivi di lavoro, ad esempio, le offerte di Hotel Nautico sono l’ideale poiché è uno degli hotel vicino alla fiera di Rimini che vi permetterà in poco tempo di raggiungere tutti i migliori expo che la città presenta.

Non lasciatevi sfuggire le occasioni di business di Rimini Fiera, vere e proprie vetrine d’eccellenza internazionali in grado di essere fattivamente un traino per la vostra attività.
Sapore, Sigep, Enada o Mondonatura, più che semplici fiere, sono veri e propri brand di successo in grado di attirare migliaia di buyer eccellenti ogni anno.
Hotel Nautico vi offre varie tipologie di camere per soddisfare ogni tipo di esigenza: Camera Iris, funzionale e discreta dove la qualità dei servizi è concorde alla convenienza, o Camera Giglio, confortevole e luminosa con possibilità di aggiungere un terzo letto, con balcone vista mare o entroterra romagnolo.
E ancora Camera Orchidea, esclusiva e riservata con ampia terrazza che vi offre risvegli da sogno, Camera Fiordaliso, una camera spaziosa arredata in stile moderno, ideale per famiglie e Camera Ciclamino, suite di estremo gusto e raffinatezza.

Tantissimi servizi saranno a vostra disposizione perché il ricordo delle vostre vacanze non svanisca mai.
All’interno dell’Hotel Nautico potrete gustare cene meravigliose anche a base di pesce, per tutti i vostri bambini vi sarà offerto nei mesi estivi un mini club gestito da un attento animatore. Inoltre avrete la possibilità di prendere a noleggio biciclette per le vostre passeggiate, consultare internet grazie all’internet point e wi-fi.
Tutti plus vostro servizio per rendere le vostre vacanze semplicemente perfette

Vacanze di Pasqua tra mare e monti

casale_russo_camere.jpg


In un oasi di pace e relax è stato da poco inaugurato l'Antico Casale Russo a metà strada tra Sorrento e Positano e con una meravigliosa vista sul Golfo di Napoli. Location de Charme immersa nella natura Casale Russo è perfetto per trascorrere le tue vacanze di Pasqua senza farti mancare nulla, dai comfort al divertimento alla buona cucina.


Sorrento, inoltre, è una terra ricca di tradizioni e riti religiosi: durante la settimana santa le cosiddette processioni degli incappucciati sfilano per le strade dei cinque paesi della penisola sorrentina in ricordo della morte di Cristo e creando un'atmosfera suggestiva e commovente. Il giorno della domenica delle palme, invece, c'è la tradizione della benedizione dei ramoscelli d'ulivo e delle tipiche palme di confetti colorati che si trovano esclusivamente in penisola.


Insomma la Pasqua a Sorrento è intensa e per finire puoi deliziare il tuo palato con i dolci (pastiere) e i piatti tipici (casatielli) della tradizione pasquale sorrentina. L'Antico Casale Russo ti accoglierà in camere di lusso e propone pacchetti speciali relax o gusto a partire da 65 euro a notte per persona. Per non perdere l'occasione prenota alla pagina offerte pasqua a sorrento

lunedì 1 febbraio 2010

Hotel Due Mari 4 stelle a Rimini: le tue vacanze

Vacanze al mare, una fotografia che fa venire in mente una sola meta: la Riviera Romagnola.
Qui infatti vivrete la vacanza che di solito vi limitate a sognare: ad esempio alloggiando in uno dei più prestigiosi hotel 4 stelle di Rimini, Hotel Due Mari, base ideale per sfruttare a pieno tutte le possibilità che qui vi vengono offerte.

Divertimento, musica, mare, arte: non c’è un’attrazione che Rimini non metta a vostra disposizione. Che siate soli o in compagnia della vostra famiglia, qui avrete tutto.
Dai tanti parchi divertimenti della Riviera, uno fra tutti Mirabilandia, alle discoteche, fari nella notte di chi vuol vivere la movida finché non si affaccino le prime luci dell’alba.
Che dire poi dei tanti mercatini che, in estate, colorano le vie del centro e regalano emozioni e sogni ai turisti di ogni età: assieme ai festival più celebri della Romagna, come il RiminiComix, saranno il modo migliore per impegnare le vostre serate.

Alle giornate, invece, ci pensa Hotel Due Mari: non solo mare e spiaggia.
Scoprite la comodità di alloggiare in un hotel a Rimini con piscina provvisto di tutti i più importanti comfort utili a passare giornate da sogno.
Fra gli alberghi vicino le Terme di Rimini, dove trovare relax e ristoro coccolando sé stessi, questo è il più indicato per vacanze in Riviera che rispondano a tutte le vostre esigenze.
Tv satellitare con sky, filodiffusione, connessione adsl-wireless e frigobar sono solo alcuni dei plus che troverete qui, assieme a sale comuni dove stringere nuove amicizie, fra cui quella dotata di tv satellitare, ottima ad esempio per seguire i mondiali estivi di Sudafrica 2010 anche al mare.
E per concludere degnamente la giornata, scoprite i piatti tipici di questa ospitale regione ospiti del Ristorante di Hotel Due Mari: pesce, carne e ampi buffet sapranno darvi l’energia per iniziare la giornata con lo sprint giusto.