martedì 26 gennaio 2010

Villaggio Tonicello in Calabria, scopri una meraviglia italiana

Non c’è villaggio in Calabria più adatto per scoprire i mille lati di questa splendida regione che Villaggio Tonicello.
Data la sua posizione privilegiata vi consentirà infatti di viaggiare alla scoperta delle bellezze costiere calabresi, non rinunciando però a suggestive gite nell’entroterra ideali per conoscere cultura e tradizioni del luogo.

Una particolare vacanza, che potrete in tutta tranquillità cominciare ospiti di questo hotel a Capo Vaticano, nel cuore della più bella costa italiana, che quasi pare riecheggiare i panorami lontani impreziositi dal mare caraibico.
Giornate scandite sì da sole e bellezze della natura, ma anche da un modo di vivere diverso, che comincia da un’alimentazione particolare e gustosa: sapori forti e decisi, tipici della Calabria, bagnati da ottimo vino e liquori presenti solo qui, come il Bergamotto.

Piaceri che sono parte integrante di una vacanza vera: fra i villaggi vicino Tropea, altra città celebre di questo lembo di costa, Villaggio Tonicello vanta un ristorante curatissimo, che grazie alla fatica e all’amore di “Nonna Nora”, che nel ristorante Le Macine” serve gustose stuzzicherie dal sapore indimenticabile.
In più, ospiti qui avrete a disposizione appartamenti di ogni tipo, sia camere che bungalow, e potrete utilizzare la vicina spiaggia privata, il campo polivalente per tennis, calcetto, ping pong.
Godete dei 15.000 metri quadri di splendido verde che circondano questo villaggio a picco sulla Costa degli Dei, sia in formula residence che hotel o villaggio.
Scegliete la vacanza che volete: al resto ci penserà Villaggio Tonicello

giovedì 21 gennaio 2010

San Valentino tra Sorrento e Positano

le due sirene_panorama.jpg


Un weekend tutto relax, natura e dolcezza. Al bed and breakfast Le Due Sirene si può. Uno dei panorami più incantevoli d'Italia e non solo è quello che si può ammirare da questo bed and breakfast situato a metà strada tra Sorrento e Positano e rivolto verso l' isola dei Galli.


Le due Sirene, bed and breakfast sorrento, offre camere delle stesso livello di un hotel ma con la convenienza di un bed and breakfast. Per il tuo San Valentino è la scelta migliore sia per quanto riguarda l'atmosfera intima e romantica che lo caratterizza sia per i comfort e i panorami di cui potrai godere dalle sue camere tutte con terrazzo vista mare. Discrezione, tranquillità ed eleganza lo rendono il miglior bed and breakfast della costiera e soprattutto la location perfetta per trascorrere il weekend di San Valentino. Una vacanza d'amore di fronte al mare di Sorrento.


Per San Valentino Le Due Sirene offre per un soggiorno di due notti camera matrimoniale con terrazzo vista mare, colazione, piccolo omaggio e bottiglia di spumante a soli 59 euro a notte. Per saperne di più visita la pagina offerte b&b san valentino sorrento.

mercoledì 20 gennaio 2010

B&b a Ortigia Siracusa!

Ortigia, o "u' Scogliu" come viene soprannominata dagli abitanti del posto è il centro storico della città di Siracusa, qui le ere storiche vissute da questa splendida città si mescolano negli edifici, nei viottoli e nelle chiese, come ad esempio nel duomo costruito sui resti di un tempio pagano.

Soggiornare ad Ortigia durante l'estate è un'ottima soluzione per chi vuole vivere la città di Siracusa senza doversi preoccupare dell'auto, del parcheggio ma al contrario godendosi tutto il centro storico e le sue magiche attrazioni. Il porticciolo è vicino e da qui partono spesso escursioni magari verso la riserva marina del Plemmirio, o verso altre fantastiche mete marine di Siracusa.

Per dormire a Ortigia solitamente i prezzi sono leggermente più cari rispetto ad altre località della costa Siracusana come Fontane Bianche, il b&b Diana che si trova in Piazza Archimede offre un ottimo compromesso qualità prezzo ed eventualmente un'alternativa, il b&b Dolce Casa situato un po più fuori dalla città.
il b&b Diana può essere considerato uno dei b&b ad Ortigia più centrale ed economico, ogni comfort è assicurato, buone vacanze, naturalmente ad Ortigia!

lunedì 18 gennaio 2010

weekend di San Valentino a Paris

Sembra un'idea un po banale, un weekend romantico a Parigi per il prossimo San Valentino 2010? Bhè sembra anche un po ricorsiva come frase, sarà per il fatto che Parigi è universalmente accettata come capitale del romanticismo, sarà per le sue innumerevoli mete romantiche..

Eppure le idee per trascorrere un san Valentino a Parigi originale non solo ci sono, ma sono tante e variegate.

Scordatevi di trascorrere il weekend in fila al louvre, roba da gita da pensionati, benvenute visite ad hamman, museo dell'Erotismo, cene a lume di candela nei migliori ristoranti francesi ad ostriche e champagne (o anche più modesti).

Le idee originali si "sprecano" alcune le ha proposte Lastminute-Parigi.com la guida online per le offerte lastminute per Parigi. In questo blog oltre alle offerte specifiche è possibile utilizzare un meta-motore di ricerca che cerca tra i migliori tour operator online le offerte low cost per la Villè Lumierè.

venerdì 8 gennaio 2010

Hotel Ginebra a Barcellona!

Siete alla ricerca di un hotel non troppo costoso ma confortevole? La soluzione perfetta per le vostre esigente è Hotel Ginebra. Situato nell'angolo tra Las Ramblas e la Plaza Catalunya,proprio nel cuore pulsante della città di Barcellona.in questo modo avrete molte comodità a portata di mano e spostarvi alla ricerca di negozi, musei e luoghi da visitare sarà molto semplice.

A pochi passi, potrete visitare i famosi edifici costruiti da Antonì Ggaudì come la famosa casa La Pedrera.

Proprio in questa via, dopo aver visto le straordinarie opere costruite dall'artista, potrete passeggiare tranquillamente tra le vie più famose per lo shopping dove sono ospitati i migliori negozi di marca. Poco più in là, potrete ammirare le bellezze del quartiere Gòtico e non dimenticatevi la spiaggia ideale per una passeggiata romantica.

Eccellente posizione a basso costo, che altro potete desiderare? Tra i vari servizi offerti troverete la tv in camera, aria condizionata, staff della reception sempre a vostra disposizione e tanta comodità a portata di mano.

Fonte: Viaggi online