lunedì 28 settembre 2009

Immacolata a Sorrento: vieni all’hotel Central

albero_di _natale.jpg


La penisola sorrentina è una cittadina da scoprire e visitare non solo in estate ma anche nel periodo natalizio. Si respira un'atmosfera da favola passeggiando per le strade tutte illuminate , ammirando vetrine addobbate con alberi, stelle di natale e luci ed ascoltando le tipiche canzoni natalizie. Nelle chiese del centro storico di Sorrento vengono allestiti i presepi napoletani e nei borghi caratteristici della costiera sorrentina vengono organizzati i presepi viventi. E quale periodo migliore per godere di una tale atmosfera se non il ponte dell'immacolata. L' hotel Central offre per il ponte dell'8 dicembre a Sorrento un pacchetto completo di pernottamento in camera matrimoniale, colazione a buffet e ingresso gratuito nel centro fitness a soli 75 euro!

Un prezzo a dir poco imbattibile per un hotel a 4 stelle a pochi metri dalla piazza centrale di Sorrento dove viene allestito il grande e meraviglioso albero di Natale e a pochi passi dai tanti negozi dove poter fare shopping natalizio: addobbi, pastori per il presepe, squisiti dolci natalizi e perché no nelle boutique l'abito per il vostro capodanno.


Insomma scegliere la costiera sorrentina ed amalfitana per la propria vacanza di dicembre è un'ottima idea. Se non vuoi perdere il posto all'hotel Central prenota subito alla pagina offerta ponte dell'immacolata sorrento

mercoledì 23 settembre 2009

Il San Mattia: il vostro agriturismo a Verona

Se cercate un luogo dove trascorrere qualche giorno in pieno relax, magari insieme alla vostra famiglia, l'Agriturismo San Mattia, alle porte di Verona, fa proprio al caso vostro.


Infatti, se cercherete, su un qualsiasi motore di ricerca, le parole "Agriturismo Verona" , questa struttura si presenterà come l' unica soluzione in grado di essere il giusto mezzo tra la vivacità della città e la pace agreste della provincia.


Infatti, per quanto il centro sia raggiungibile in poco tempo, in questo luogo, le colline sembrano incontaminate e preservano la naturalezza che le ha contraddistinte da millenni.


Grazie ai proprietari, ogni ospite potrà assaporare il gusto e gli odori di questa terra unica per


I suoi prodotti eno-gastronomici, come i vini doc e il pregiato olio d'oliva.


Non mancherà, poi, la possibilità di fare attività sportiva: irrinunciabili sono le passeggiate sui sentieri che circondano l'agriturismo e, se si ha voglia, ancora più spettacolari, sono i giri in bici su strade sgombre da auto e immerse nel verde.


Insomma, l'agriturismo San Mattia, a Verona, non vi deluderà.

giovedì 17 settembre 2009

Offerte settembre e ottobre tra Sorrento e Positano


Vacanze a settembre o ottobre. Se si può perché no?
Regalarsi un rilassante weekend ad inizio autunno in modo da caricarsi per le grigie giornate di lavoro in inverno.
E quale posto migliore se non la solare, tranquilla e calorosa Sorrento?
Sorrento e tutta la costiera amalfitana anche nei mesi autunnali offrono ai turisti che la scelgono come meta delle proprie vacanze un gradevole clima mite, panorami mozzafiato da godere senza dover soffrire il caldo afoso dell’estate e il mare ancor più cristallino.

Tra Sorrento e Positano, esattamente a metà strada e a picco sulla costiera amalfitana, si trova il bed and breakfast Le Due Sirene, punto strategico per andare alla scoperta e raggiungere facilmente tutte le più belle e interessanti località della costiera.

B&b a Positano Le Due Sirene è anche un’ottima soluzione per trascorrere un weekend all’insegna del relax, del comfort e del benessere: potrai infatti svegliarti al mattino di fronte a un panorama unico al mondo anche abbraccia contemporaneamente il golfo di Napoli e il golfo di Salerno e godere di aria sana grazie al verde che circonda il bed and breakfast. Le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati in marmo e tv satellitare.

Per i mesi di settembre e ottobre le Due Sirene offre per un soggiorno minimo di due notti camera matrimoniale con terrazzo vista mare e colazione compresa a soli 80 euro a notte. Per tutti dettagli e per prenotare visita la pagina lastminute positano

venerdì 4 settembre 2009

Offerta speciale settembre in penisola sorrentina: vieni all’hotel Le Ancore



Quanti dopo un’estate di lavoro hanno desiderato arrivasse il mese di settembre e quanti stanno organizzando la tanto attesa e meritata vacanza di settembre.

Spiagge meno affollate, sole ma non caldo afoso, atmosfera rilassante e soprattutto prezzi convenienti: questi alcuni dei vantaggi di una vacanza a fine estate. E allora non resta che scegliere la destinazione ideale.


Sorrento e tutti i borghi caratteristici della penisola sorrentina e della costiera amalfitana hanno tanto da offrire ai loro ospiti e sono di sicuro tra i posti più belli d’Italia e non solo.

Tipico borgo marinaro in penisola sorrentina è Seiano, frazione di Vico Equense da cui dista solo due km e a soli 6 km dal centro di Sorrento. Nella piazzetta di Seiano nel giugno 2009 è stato inaugurato l’ hotel le Ancore dotato di otto confortevoli e ampie camere tutte con un’incantevole vista sul golfo di Napoli.


Hotel a Vico Equense a 4 stelle l’albergo le Ancore offre per chi volesse trascorrere un’intera settimana nella sua struttura il prezzo speciale di 45 euro a persona per notte. L’hotel è praticamente sul mare, solo tre metri lo separano dalla spiaggia, e nell’offerta include prima colazione a buffet e garage per auto e moto. Infine con soli 20 euro in più e su richiesta puoi anche usufruire del servizio di mezza pensione presso il ristorante Saracino a pochi passi dall’hotel.


Tutte i dettagli di questa elegante e moderna struttura e delle sue offerte alla pagina lastminute settembre hotel sorrento