martedì 11 agosto 2009

Vacanze a Palermo? Ecco dove organizzarle..

Questa non è una recensione di una struttura turistica, ma una presentazione di uno dei portali turistici più interessanti sul turismo a Palermo.

Informazioni utili su cosa fare a Palermo, dove dormire e cosa vedere nello splendido capoluogo siciliano. Palermo-accommodation.com si propone come contact point sul web, una riferimento online per chi intende trascorrere le proprie vacanze a Palermo e non ha tempo per spulciare i siti web angolo per angolo.
Su palermo-accommodation.com le informazioni turistiche utili sono sicuramente scelte con la cura di chi sa cosa l'utente cerca, conosce le esigenze dei turisti e propone unicamente soluzioni testate e trasparenti.

Un portale che si distingue per eleganza grafica e pulizia dell'interfaccia grafica, volutamente minimale ed essenziale, antepone l'esigenza comunicativa alla efficacia di effetti animati e grafici di dubbio impatto visivo.

La scelta appare chiara: far entrare nel portale un numero chiuso di strutture turistiche, evitando il solito calderone di b&b Palermo e alberghi, nel cui labirinto l'utente tende a perdere ogni orientamento. "Pochi ma buoni" è il motto informale di chi lavora a questo progetto con passione e professionalità, forte dell'idea che il turismo sul web non è ancora saturo e che molto ancora è possibile realizzare.
Per le vostre vacanze a Palermo vi suggeriamo www.palermo-accommodation.com