mercoledì 22 luglio 2009

Weekend economico a Sorrento: vieni all’Hotel O Sole Mio



Una settimana di vacanza in estate non per tutti è possibile, c’è anche chi deve accontentarsi semplicemente di un weekend. Una piccola pausa per rigenerarsi e per rompere la noiosa routine quotidiana.


Un weekend è sufficiente per godersi una giornata di mare e di sole, per gustare una cena al tramonto o, per chi ama la natura, per concedersi una passeggiata nel verde. La penisola sorrentina, meta turistica amata da turisti italiani e di tutto il mondo, è ricca sia di spiagge che di sentieri naturalistici panoramici.

L’hotel O Sole Mio, hotel a Sant’Agata sui due Golfi, cittadina a pochi chilometri da Sorrento e caratteristica per la sua incredibile vista sul golfo di Napoli e sul golfo di Salerno, è la soluzione migliore se si desidera trascorrere un weekend a Sorrento all’insegna del relax e della quiete.

Immerso in un parco salubre e tranquillo questo hotel a 4 stelle è vicino sia ai sentieri panoramici che alla spettacolare spiaggia di Marina del Cantone quindi accontenta tutti i gusti dei suoi ospiti.

Fiore all’occhiello dell’hotel O Sole Mio è il suo ristorante pluripremiato che vi conquisterà con le ricette tipiche della cultura gastronomica sorrentina. Le camere, inoltre, sono ampie, luminose e dotate di tutti i comfort e per i vostri momenti di relax l’hotel mette a disposizione la piscina e il giardino.


Per tutti i weekend di luglio e agosto l’hotel O Sole Mio offre le ultime camere disponibili a soli 35 euro a persona per notte. L’offerta comprende anche la colazione. Per prenotare vai alla pagina lastminute hotel sorrento

Dormire ad Agrigento in riva al mare: b&b Sabbia d'Oro.


Non di sola Valle dei Templi vive Agrigento! Il mare cristallino della costa e le splendide spiagge che guardano l'arcipelago delle Pelagie sono meta frequente di un turismo più "naturalistico", paesaggi selvaggi ma al contempo perfettamente serviti e raggiungibili dalla città rapprensentano soluzioni ideali per chi vuole vivere Agrigento apprezzandone le splendide bellezze marine.

Sulla costa di Agrigento, a meno di 20 metri dal mare, è ubicato il bed and breakfast Sabbia d'Oro, vera perla dell'offerta ricettiva agrigentina. Forse la soluzione ideale per i turisti che amano il mare e che non vogliono tuttavia rinunciare ad un giro culturale presso la straordinaria Valle dei Templi, testimonianza unica della dominazione greca della Sicilia.

Il b&b Agrigento Sabbia d'Oro è a pochi metri dal mare di San Leone, e dai principali luoghi di villeggiatura della costa di Agrigento, è indicato per chi vuole dormire in un b&b Agrigento senza dover prendere navette o autobus per andare a mare. Il patio splendido con piante e alberi rende il soggiorno presso il b&b ancora più suggestivo e accogliente, unico per:

- ampiezza degli spazi
- familiarità dell'accoglienza
- distanza dal mare
- comodità delle camere
- convenienza dei prezzi

La scelta di un bed and breakfast Agrigento è sicuramente molto delicata, dipende molto da dove si vuole pernottare, se in riva al mare a 2 passi dalla spiaggia o nel centro della città a pochi metri dalla Valle dei Templi. Probabilmente il b&b Sabbia d'Oro rapprensenta il giusto mix, la soluzione adatta per entrambe le esigenze con prezzi economici.
Consigliato! www.sabbiadoro.ag.it

Casetta Manfredi: dormire al centro di Palermo in un b&b.

Non un semplice bed and breakfast ....ma qualcosa di più!
Ubicazione perfetta per chi necessita di una sistemazione al centro storico di Palermo ed a pochi metri dal Teatro Massimo e dal Teatro Politeama, il b&b Casetta Manfredi è per molti il luogo ideale per dormire a Palermo.
I servizi del b&b sono di alta fascia, accoglienza di primo livello e soprattutto una grande disponibilità nel venire incontro alle esigenze degli ospiti, queste le caratteristiche del b&b Casetta Manfredi. Questo il plus che consente a questo bed and breakfast di distinguersi dalle altre strutture di ricettività presenti a Palermo, residence e hotel si aggiungono infatti alle soluzioni più informali come case vacanze e affittacamere rendendo il capoluogo siciliano uno dei più visitati in Italia.

Le camere del b&b Casetta Manfredi sono arredate con gusto e con un imperativo: rendere l'accoglienza al bed and breakfast Palermo comoda e familiare. Non a caso la colazione è servita direttamente dai proprietari in una sala colazione arredata per lo scopo e soprattutto pensata per regalare un buon giorno genuino agli ospiti.

I prezzi sono particolarmente vantaggiosi, non ci si aspetti prezzi stracciati visto che la qualità si paga e che non si possono avere servizi turistici di qualità senza impegno finanziario, ma sicuramente il rapporto qualità-prezzo è straordinariamente conveniente.

E' particolarmente indicato per coloro che devono dormire a Palermo vicino ai teatri storici della città o comunque nel cuore del centro storico, per tutti quei turisti quindi che non vogliono prendere l'auto per girare una delle città più belle del Mediterraneo.

martedì 21 luglio 2009

Hotel Terme Internazionale: gustare l’enogastronomia di Abano Terme e dintorni

L’Hotel Terme Internazionale spicca tra gli alberghi di Abano Terme per la posizione i cui si trova e per i servizi offerti al suo interno, in grado di accontentare tutte le esigenze dei diversi clienti.
L’hotel si trova al centro di un grande parco, immerso nel verde della natura, un elemento che qui è strettamente legato al cibo ed alle produzioni gastronomiche.

L’enogastronomia di Abano Terme è caratterizzata da una serie di gusti ed itinerari tutti da scoprire nella ricca area che la circonda, quella dei Colli Euganei.
Vino, olio e miele sono i prodotti che maggiormente distinguono questa terra, con produzioni autoctone e di antiche origini, che restituiscono ottimi risultati, basti pensare che qui sono tredici i vini D.O.C. tra cui spiccano il Tocai, il Fior d’Arancio ed il Moscato, e quattro le differenti produzioni di olio; tra le tipologie di miele maggiormente apprezzate vi sono quello di acacia e quello di castagno.

L’Hotel Terme Internazionale è un ottimo punto di partenza per immergersi nei gusti e nelle tradizioni dei Colli Euganei, un hotel ad Abano Terme che racchiude spazi comodi e confortevoli, dove le camere accolgono gli ospiti con ambienti dotati di ottimi servizi come il condizionatore, il frigobar e la TV satellitare, e sono direttamente collegate con la sezione dedicata al benessere.

Chi vuole abbinare una vacanza alla scoperta del territorio e dei suoi sapori con un periodo di relax e di distensione, trova nell’Hotel Terme Internazionale un’ottima occasione, infatti questa struttura quattro stelle da un lato dispone di un ottimo ristorante che propone deliziosi piatti della cucina tradizionale, dall’altra mette a disposizione dei propri ospiti un attrezzato centro benessere, dove rilassarsi e ritrovare energia e serenità.

Completano l’offerta dell’Hotel Terme Internazionale il parcheggio ed il garage privato, con la possibilità di utilizzare gratuitamente le biciclette, un’ottima occasione per muoversi in libertà in questo splendido panorama naturale.

martedì 14 luglio 2009

Vico Equense: un nuovo hotel sul mare


Ha da pochissimo aperto i battenti ma il suo indirizzo è già sulle agende di tutti gli amanti della bella vita sorrentina. Si tratta dell'hotel Le Ancore, il nuovo hotel a Vico Equense direttamente sul mare di Seiano, vicino alle più belle spiagge della penisola sorrentina.

L'hotel le Ancore è un hotel a 4 stelle inaugurato nel mese di giugno che si contraddistingue per lo stile marino e leggero di tute le stanze, arredate nei toni del bianco con preziose stampe floreali.

Tutte le stanze hanno un terrazzo affacciato sul mare. Intorno all'hotel sono presenti numerosi stabilimenti balnerai,bar e ristoranti dove godersi in tutto relax la propria vacanza senza doversi sottoporre a stressanti spostamenti...

Per tutto l'estate l'hotel Le Ancore offre delle ottime offerte per soggiorni una settimana: per maggiori informazioni è possibile visitare la pagine >> offerte vacanza sorrento

giovedì 2 luglio 2009

Vacanze Benessere sul Lago di Garda negli Hotel Tonelli

Tre sono i centri termali principali del Lago di Garda, Sirmione, Lazise e Bardolino, ma l’appuntamento con la vacanza benessere sul Lago di Garda offre molte soluzioni all’interno di beauty, farm, SPA, centri estetici e saune che mettono a disposizione ottimi trattamenti.

In particolare, tra gli hotel con centro benessere del Lago di Garda spiccano gli hotel gestiti dalla famiglia Tonelli, che sono situati a Riva del Garda ed a Nago Torbole.
L’Hotel Continental ha un centro benessere che costituisce un luogo riservato, per piacevoli momenti di distensione, con piscina, idromassaggio, sauna e solarium, inoltre dispone di una palestra per chi al wellness desidera aggiungere il fitness.
L’Hotel Savoy Palace ha una piscina esterna ed una interna riscaldata, una sauna, solarium e zona relax per un rigenerante riposo dei suoi ospiti.

Le terme del Lago di Garda sfruttano le qualità terapeutiche di acque che provengono dalle vette dolomitiche e, compiendo un percorso tra canali e circuiti sotterranei, si arricchiscono di sali minerali ed altri elementi naturali per raggiungere la purezza microbiologica e sgorgare dalle sorgenti alla temperatura di 70°.

Molti sono i trattamenti ed i percorsi salutari a cui è possibile sottoporsi per chi sceglie le vacanze benessere sul Lago di Garda, un’area dalla natura incontaminata in cui risulta piacevole dedicare un po’ del proprio tempo alla remise en form del corpo ed al ritrovamento della serenità interiore.

Prenotando una vacanza in uno dei Tonelli Hotels verrete coccolati e viziati da un servizio distinto ed attento, in un ambiente sobrio dove potrete usufruire dei migliori servizi come sale lettura o internet point, e verrete accolti da stanze pensate apposta per garantire una perfetta intimità e riservatezza di chi le abita.
Anche la cucina sorprende gli ospiti con piatti leggeri e genuini, creati con prodotti freschi e di qualità, sapienti realizzazioni di chef esperti, che vengono serviti in un context incantevole accompagnato da una piacevole musica dal vivo.