giovedì 26 febbraio 2009

Hotel Bahamas a Lido di Savio vicino Milano Marittima

Al confine meridionale di Lido di Savio, Milano Marittima è una delle principali località della Riviera Romagnola che racchiude mare, natura, arte e storia.
Il mare è limpido ed incontaminato, la pineta è fresca e rilassante, e la città – definita come Città Giardino – non è lontana dai borghi medievali e dai castelli malatestiani tipici di questo scorcio di Romagna.

Molto conosciuta per i suoi locali e i suoi eventi di tendenza, Milano Marittima è anche una meta spesso scelta dalle famiglie che ne apprezzano non solo la qualità del mare e del paesaggio, ma anche tutte le attività che qui si possono svolgere, e tutti gli spazi ed i servizi dedicati ai più piccoli.
Qui si possono praticare diversi sport, dai più comuni come il calcetto o il tennis a quelli meno consueti come il windsurf o la vela.
In spiaggia accanto alle aree fitness vi sono aree gioco dedicate ai bambini, e molti sono inoltre i tornei e le gare a cui chiunque può partecipare.

La Pineta di Milano Marittima è un luogo suggestivo dove rilassarsi all’ombra degli alberi, o magari praticare un po’ di ginnastica all’aria aperta, o ancora per una passeggiata in bici.

Tra gli hotel vicino Milano Marittima l’Albergo Bahamas rappresenta un’ottima scelta per la sua posizione strategica: facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dagli aeroporti di Forlì, Rimini e Bologna, ed a due passi dalla spiaggia.

Si tratta di un hotel 3 stelle a Lido di Savio dotato di camere ampie e luminose - con armadi capienti e letti ortopedici - all’interno delle quali sono presenti tutti i principali servizi, una terrazza/giardino dove viene servita una ricca colazione a buffet e una sala pranzo climatizzata dove è possibile scegliere fino a 4 diversi menu a base di carne o pesce accompagnati da dolci e gelati di ogni gusto; tutti i menu propongono piatti e ricette tipiche della gastronomia romagnola.

Un servizio efficiente ed un personale sempre attento alle richieste degli ospiti accrescono la qualità offerta di questo albergo vicino Milano Marittima: l’Hotel Bahamas.

lunedì 16 febbraio 2009

Weekend a Sorrento

Anche se Febbraio è il mese più corto dell’anno sembra sempre il più lungo…l’inverno sembra non finire mai e la primavera sembra così lontana… Per farla sembrare più vicina perché non cominciare a pensare a un bel week-end di primavera da trascorre magari nella romantica Sorrento?
Magari approfittando dell’offerta di Relais Francesca che dal 1 marzo al 9 aprile propone camere doppia con bagno e prima colazione a soli 49 euro a coppia, un’offerta davvero conveniente, che siamo sicuri , vi permetterà di godervi Sorrento anche soggiornando qualcosa in più di una notte.
Il Relais Francesca è adatto a chi cerca un b&b a Sorrento, una soluzione tranquilla e ben collegata con tutti i principali punti di interesse della penisola sorrentina e della costiera amalfitana: con il treno locale in due minuti si arriva al centro di Sorrento mentre con l’autobus in un quarto d’ora si raggiunge Positano. Altre località come Napoli, Pompei, Ercolano e Amalfi sono facilmente raggiungibili.
Se poi vi spostate con la macchina il Relais Francesca offre inoltre la possibilità di parcheggio gratuito.
Per avere maggiori informazioni sull’offerta visitate la pagina: week-end Sorrento

mercoledì 4 febbraio 2009

Offerte Hotel Aprile 2009

Se sei alla ricerca della meta ideale per trascorrere le tue vacanze in Italia, prendi in considerazione uno dei posti più belli e suggestivi del Sud Italia : Positano, Capri, Amalfi, e tutta la Penisola Sorrentina.

Tra le tante offerte sul web, mi è sembrata molto allettante quella dell' Grand Hotel Riviera, un hotel 4 stelle a sorrento situato in una posizione allettante, dista circa un chilometro dalla piazza pricipale di Sorrento,ma dispone di una spiaggia privata in un lido inesplorato, tra le bellezze paesaggistiche del territorio.

Per il mese di Aprile 2009 l'Hotel Riviera propone un'offerta per tutti coloro che prenotano in anticipo: infatti parte da 120 € a notte per una doppia standard, con prezzi che variano in base ai numerosi servizi offerti (colazione in camera, pensione completa, noleggio diuna barca...).

Il Grand Hotel Riviera offre inoltre la sua struttra per le cerimonie e i matrimoni che, ogni anno vengono celebrati nella Penisola Sorrentina da Italiani, ma anche da turisti d'Europa e del mondo alla ricerca di uno dei posti più favolosi d'Italia.

Tutte le informazioni sui prezzi e i servizi offerti puoi trovarli sul sito: Offerte Sorrento

Weekend romantico a Vienna

Voglia di un fuga romantica a San Valentino? Il weekend di San Valentino offre l’occasione per visitare una delle più romantiche capitali d’Europa: Vienna.

Okipi, il portale leader per le offerte lastminute in Europa, propone ghiotte offerte per weekend a Vienna. Come ad esempio, soggiorno di due notti e colazione, presso l’hotel Beim Theresianum, un grazioso hotel di stile situato nel cuore turistico della città di Vienna a pochi passi, dalla stazione della metropolitana che permette collegamenti con tutti i maggiori centri di interesse della città. Il prezzo è davvero dei più invitanti: a partire da 75 euro a notte per coppia.


Bisogna però affrettarsi al più presto, visto che le camere disponibili sono ancora poche.
Per maggiori informazioni e bloccare il last-minute: offerte san valentino Vienna