giovedì 25 dicembre 2008

Opinioni siti turistici

qui sono raccolti alcuni siti che la redazione vuole segnalare ai suoi lettori :

Segnaliamo qui:
La Liguria non è esclusivamente mare, ma ospita anche ambienti collinari e montani, a loro volta caratterizzati da paesaggio, flora e fauna tipici. Ad esempio segnaliamo un sito dedicato ad un'area molto interessante della Liguria di Ponente e, fra le tante specie descritte, le libellule.

giovedì 4 dicembre 2008

I cento anni dell’ Hotel Saturnia

hotel a venezia L’ Hotel Saturnia & International di Venezia è per la città una attività storica, la proprietà, una famiglia veneziana, gestisce direttamente l’ albergo da 100 anni, arrivati alla quarta generazione di albergatori, questo albergo è oramai uno dei pochi di 4 stelle a poter vantare una simile tradizione. Nell’ epoca della globalizzazione infatti, anche a Venezia le cose sono cambiate e oramai non è difficile “imbattersi” in molti alberghi gestiti da multinazionali che propongono un servizio di tipo standardizzato.

Questo caratteristico hotel invece, grazie alla dedizione e passione di tutta la famiglia, all’ esperienza maturata in decenni di attività ed alla conoscenza naturale della città, rispecchia ancora perfettamente il vero spirito di Venezia e riesce ancora a dare quel tocco di personalità che appunto in altre strutture, seppure belle, viene a mancare.



L’ Hotel Saturnia inoltre, che è situato in posizione invidiabile a soli 3 minuti dalla piazza San Marco e comunque vicina alle principali attrattive della città, propone una accoglienza di ottima qualità, il servizio di portineria 24 ore su 24, un ristorante molto rinomato sia in città che nel mondo, una terrazza solarium, una sala convegni, arredamento originale e tipico e molto altro ancora fino ad arrivare fino alle comodità tecnologiche dei giorni nostri come il Wi Fi . Questi motivi rendono questo splendido Hotel a Venezia, fra i più rinomati ed apprezzati della città.